MARCEDDU PICCOLO GRANDE EROE

« Older   Newer »
  Share  
MARCO M.
view post Posted on 15/8/2006, 07:53




Eccomi dopo un po' di assenza forzata ... sono tutto preso da preparativi per il mio ritorno in Italia..anche se non sarà troppo duraturo.. :wacko:
Volevo fare i complimenti al mio amico Giampiero per la grandissima prova di cuore, tecnica e tenacia nel suo match in Serbia.
Non è certo nuovo a queste prestazioni "aliene".. conosco bene il suo carattere scherzoso ma determinato.. essendo stati compagni in nazionale, condiviso 4 giorni bellissimi in Serbia nel 2004..durante i quali, nel gruppo, era uno dei "vecchi saggi"..confortando a istruendo i piu' novizi ( me compreso) con importanti consigli o descrivendo aneddoti di trascorse manifestazioni!!
insomma....non mi stupisce certo vedere che si è fatto onore e molto piu' in quella serata in cui a quanto posso giudicare da descrizioni e foto, pare proprio ne sia uscito defraudato!!
ma come il Dott. Socci ha sottolineato, non avrà certo problemi ad avere altre chances....MA IN FRETTA PERCHE' INVECCHI MARCEDDU..AHAHAHHA...no scherzo...è solo invidia la mia, positiva..perche' solo un GRANDE puo' continuare ad allenarsi a quei livelli, malgrado il passare degli anni, degli impegni extra competizioni etc....
Tanto di cappello amico mio...sono REALMENTE convinto che la cintura la meritassi te...e quindi devi trovare lo sprone per dare ancor di piu' battaglia per portarla a casa nella prossima chance!!...in fondo forse , da esperto e navigato, quando la battaglia è finita ai punti, il timore dell'ago della bilancia pendente dal lato "di casa" ti avra' raggelato la schiena!!!
L'importante è sapere dentro di se quanto hai fatto e dato per il match...e che lo avevi vinto!
peccato per la tua mano ( altra prova di stoicismo!!!sei un mito!)..che ti preclude Bangkok...
spero vivamente di vederti a settembre al mio rientro in Italia...nel frattempo ti abbraccio approfitto anche per RINGRAZIARE la redazione per i suoi puntuali, corretti, imparziali articoli!!....permettono a tutti noi di rimanere sempre "up to date"...aggiornati per quel accade in giro....io mi sento meno lontano....e tutti voi altri li in Italia avete una chance che forse è meno facile "tastare" proprio perche' "nel giro"...ma è come avere un televideo della kickboxing, nazionale e non!!
Ciao Giampiero....e ciao Guerriero ( entrambi...redazione e Marceddu!)...
Marco M. :B):
 
Top
0 replies since 15/8/2006, 07:53   1178 views
  Share