Migliori articoli, Tra gli ultimi

« Older   Newer »
  Share  
livio.eu
icon6  view post Posted on 14/9/2006, 09:14




Tra gli ultimi articoli ho reputato molto interessanti quello di Rosario Carraffa e quello di Roberto Bocchetti,
sono molto comprensibili e secondo me importanti da sapere, bravi! :D
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 14/9/2006, 11:55




Ciao Livio.eu, :D

vediamo anche da altri tuoi interventi che, non solo sei un nostro assiduo lettore, ma anche che ti interessi particolarmente degli articoli di anatomia e metodiche di allenamento. :P

Anche noi reputiamo queste cose estremamente interessanti ed utili da conoscere, tanto è vero che abbiamo aperto una rivista a parte e dedicata solamente a questi aspetti. Siamo per ora i primi ed unici… ma visto il successo di critica che stanno avendo, non dubitiamo che presto anche tutti gli altri ci imiteranno… e noi ne saremo nuovamente felici e lusingati… come sempre! :B):

Noi non possiamo e non ci sentiamo certo in grado di giudicare quali di questi articoli siano i migliori… poiché tutto è soggettivo… persino i gusti, ma possiamo sicuramente dire con sufficiente certezza, che tutti i nostri collaboratori fanno del loro meglio per essere maggiormente comprensivi ai più. :rolleyes:

Questo non è semplice, perché i nostri utenti sono quanto mai di più variegato ed eterogeneo potremmo immaginare, ma comprendiamo e possiamo darti ragione dal tuo punto di vista…. Anche secondo noi quegli articoli sono quanto di più semplice e comprensibile si potesse fare, per tentare di iniziare la maggioranza di noi alla comprensione di questi importantissimi argomenti. :)

Per non esprimendoci quindi… saremmo particolarmente felici se gli utenti volessero farci conoscere le loro particolari e personali preferenze come hai fatto tu, ma in mancanza delle quali… continueremmo ugualmente a fare tutto quello che reputiamo giusto fare, nel tentativo di contribuire a migliorare il nostro mondo sportivo anche attraverso questo genere di articoli, che solo apparentemente potrebbero sembrare non inerenti… ma che possiamo assicurarti, di basilare importanza e prerequisito per ogni istruttore o aspirante tale. ;)


Ti ringraziamo pertanto noi a nome loro e li invitiamo a continuare su questa strada intrapresa, quella della chiarezza, semplicità e sommaria descrizione delle complesse attività della macchina umana. :wacko:

Tu continua a seguirci… che noi continuiamo a lavorare.
Grazie per la stima manifestataci. :wub:

ILGUERRIERO.IT
 
Top
Sonia07
icon1  view post Posted on 2/10/2012, 16:31




Condivido ottimo articolo!
 
Top
3 replies since 14/9/2006, 09:14   975 views
  Share