Victoria Palestre, comunicato stampa

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 5/12/2006, 21:57




COMUNICATO STAMPA DEL 23-11-2006
Gentilissimi,
da poche ore si è definita la prima grande riunione che aprirà l’anno pugilistico 2007.
La OPI 2000 di Salvatore Cherchi e il promoter bergamasco Omar Gentile in
collaborazione con Andrea Locatelli (Media Partners) hanno identificato nella data di
martedì 9 gennaio 2007 a Bergamo il rientro sul quadrato del campione Luca
“Bergamo bomber” Messi. Nel co-main event di una serata ricca di emozioni anche i
fratelli Giuseppe “the end” e Tony “the ruler” Lauri.
Messi ed i fratelli Lauri nel loro ultimo match hanno tentato l’assalto al titolo
europeo.
A completare la serata la pluri-campionessa mondiale ed europea dilettanti Simona
Galassi che combatterà nel suo terzo match da professionista ed un altro match
professionistico che verrà annunciato nei prossimi giorni insieme agli avversari dei
nostri pugili.
La manifestazione sarà teletrasmessa in diretta dal canale EUROSPORT (copertura in
54 paesi).
OPI 2000 FIGHTING CLUB BERGAMO
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 11/12/2006, 19:16




GENTILISSIMI

"CIO' CHE SI FA IN VITA RIECHEGGIA PER L'ETEERNITA'"

PROPRIO COSI CON QUESTO SPIRITO LUCA MESSI HA CONSEGUITO TUTTI I SUOI RISULTATI E ,ANCHE OGGI PER RESTARE NEL TEMPO INDELEBILE DEI GRANDI SPORTIVI DI BERGAMO , VIENE PREMIATO DAL COMUNE DELLA SUA CITTA' PER LA VITTORIA DEL CAMPIONATO ITALIANO DEI PESI SUPER WELTER IN DATA 16 APRILE 2005 AL PALASPORT DI BERGAMO CONTRO ALESSIO FURLAN.
ASPETTANDO DI RIVEDERLO SUL RING DEL PALASPORT IL PROSSIMO 9 GENNAIO CI GODIAMO CON LUI QUESTO IMPORTANTE RICONOSCIMENTO, CHE GRATIIFICA TUTTO L'OPERATO DEL SUO STAFF E DI TUTTI ISUI TIFOSI CHE DA ANNI LO SOSTENGONO.

CORDIALMENTE VI SALUTIAMO RINGRAZIANDOVI DELL'ATTENZIONE!!!!!!
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 23/1/2007, 08:28




Comunicato stampa del 22 gennaio 2007

Buongiorno a tutti gli amici della boxe,giovedì 25 GENNAIO inizia la serie di incontri che il nostro campione LUCA MESSI ,terra' con gli studenti delle scuole superiori di alcuni degli istituti scolastici della provincia di Bergamo, che hanno aderito al progetto "BOXE SCUOLA DI VITA". Partirà infatti dall' istituto DAVID MARIA TUROLDO , via camalghe ,1 di Zogno questa"campagna"promozionale ed educativa riguardante il mondo della boxe,attività sportiva storica,della quale non tutti ne conoscono la storia,le regole,le metodologie dell'allenamento e l'aspetto psicologico ed umano, che un attivita sportiva tanto dura possiede,e sopratutto l'aspetto educativo che questa disciplina olimpica, riesce a trasmettere all' atleta ,riflettendosi poi nella vita dell'uomo.L'iniziativa parte dalla volontà del nostro campione di divulgare la noble art, sia come sport che come motivo di riscossa umana,in una società priva, in parte ,dei valori umani piu'profondi,dei quali il giovane ha bisogno,per riuscire poi nella vita sociale a darsi un valore. Calza perfettamente l' esempio del nostro grande atleta, di giovane che ha saputo indirizzare le propie energie verso un attività sportiva ,che in anni di duri sacrifici,ha saputo restituirgli impagabili soddisfazioni ,sia sportive che sociali,ecco perché nasce la voglia di mettersi a disposizione degli istituti scolastici,e non,nel tentativo di mostrare ai giovani quanto sia importante nello sport come nella vita credere in qualcosa,ed avere degli obbiettivi per i quali impegnarsi fino in fondo per raggiungere quei traguardi che non solo nello sport, ma principalmente nella vita di tutti i giorni un essere umano si deve prefiggere.All' interno degli incontri verra trasmesso il cortometraggio che alcuni studenti dell' università Cattolica di Milano, hanno realizzato,sull' atleta/uomo LUCA MESSI.
il campione sarà accompagnato i questa serie di incontri dal delegato provinciale federazione pugilistica italiana OMAR GENTILE.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 2/2/2007, 21:50




Gent.mo,
ancora un grande successo del nostro campione Luca Messi, un successo che anche questa volta non si limita solo al ring, al sudore e alla fatica della boxe, ma ancora una volta Messi esce dalle vesti di pugile e si immedesima nella parte di atleta marketing.
sarà infatti ospite l'8 febbraio 2007 in una delle più importanti sedi del mondo della comunicazione, "IL CIRCOLO DELLA STAMPA", dove ci sarà una serata sul tema "DAL RING ALLE PRIME PAGINE DEI GIORNALI".
Messi parlerà infatti della sua esperienza di atleta che oltre a vincere sul ring è stato capace di imporsi ai mezzi di comunicazione, cosa assai difficile e rara per un'atleta che pratica una disciplina sportiva così affascinante ma allo stesso tempo molto discussa, quindi un'altro grande riconoscimento per le capacità dello sport bergamasco e del grande campione Luca Messi.
Cordialmente salutiamo.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 7/2/2007, 18:54




LUCA MESSI INCONTRA RAGAZZI I.T.C. OBERDAN DI TRVIGLIO


GENTILISSIMI

IERI ALL'ISTITUTO TECNICO COMMERCIALE OBERDAN DI TREVIGLIO PER IL PROGETTO "BOXE SCUOLA DI VITA"IL NOSTRO CAMPIONE LUCA MESSI DELLA PALESTRE VICTORIA HA INCONTRATO UN CENTINAIO DI STUDENTI , DURANTE L'INCONTRO è STATO VISIONATO IL DOCUMENTARIO CORTOMETRAGGIO REALIZZATO DA UN GRUPPO DI STUDENTI DELL'UNIVERSITA CATTOLICA DI MILANO, CHE MOSTRA COME MESSI PARTENDO DALLA FABBRICA SI ARRIVATO ALL'APICE MONDIALE DEL SUO SPORT, AL TERMINE GLI STUDENTI SI SONO CONFRONTATI CON IL CAMPIONE SOTTOPONENDOGLI INTERESSANTI DOMANDE.
SI RINGRAZIA PER L'IMPORTANTE COLLABORAZIONE LO STUDENTE CARMINATI FABIO E LA PROF. ELISABETTA COLOGNO.
IL PROSSIMO APPUNTAMENTO SARA' TECNICO PER GEOMETRI QUARENGHI DI BERGAMO.
GRAZIE
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 3/3/2007, 22:30




COMUNICATO STAMPA 01 MARZO 2007
CASTELLANZA 25/02/2007



Domenica 25 Febbraio si sono svolti a Castellanza (Va) la terza fase regionale di semi e light contact. Fikb con più di trecento atleti partecipanti. Splendido successo con grandissimi risultati ancora una volta per la A.S. Fighting Club Victoria di Ponte San Pietro, 1° classificati Ranieri Alessia -50 e Lumassi Michele -80, 2° classificati Scalvini Seimon -69 e Locatelli Francesco -70, 3° classificati Murgia Daniel -65, Kreen Rudy -60, Gatti Moira e Polito Silvia -55, Zana Alberto +80
Da ricordare che tutti questi atleti parteciperanno alla fase finale dei Campionati Italiani che si terranno a Maggio a Vibo Valenza.
Inoltre ricordiamo altre due importanti prestazioni di Mandelli Chiara 1° -65 e Scalvini Seimon 3° -67 durante la seconda fase italiana di Full Contact che si è tenuta il 18 Febbraio a Barge (Cn).
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 5/3/2007, 10:09




GENTILISSIMI,

CON GRANDE PIACERE VI COMUNICHIAMO CHE TRA POCHI GIORNI AVVERRA' UNO DEI PIU' GRANDI EVENTI CHE LO SPORT BERGAMASCO POSSA RICORDARE, IL 18 MARZO 2007 DAGLI STATI UNITI IL LEGGENDARIO MANAGER AMERICANO" DON KING "ARRIVERA' NELLA NOSTRA CITTA'.
IL MOTIVO DI QUESTA ECCEZIONALE VISITA SARA' QUELLO DI INCONTRARE IL NOSTRO CAMPIONE LUCA MESSI, I QUALI,INSIEME DEFINIRANNO IL FUTURO A STELLE E STRISCE DEL NOSTRO CAMPIONE .

ACCOMPAGNATI DA OMAR GENTILE INCONTRERANNO VISITANDO LA NOSTRA CITTA' TUTTE LE ISTITUZIONI LOCALI ,PRIMA DI VOLARE A ROMA DOVE MERCOLEDI' 21 MARZO SARANNO PRESENTI ALL'UDIENZA GENERALE DEL SANTO PADRE.

GRAZIE
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 13/3/2007, 04:36




Gentilissimi,
come vi avevamo annunciato l'arrivo del leggendario DON KING è ormai prossimo.Il nostro campione LUCA MESSI accompagnato da OMAR GENTILE,
volerà a Parigi venerdì 16, per raggiungere il manager americano ed assistere insieme al mondiale dei massimi leggeri tra O'neil e Mormeck.
Partiranno poi insieme da Parigi, con destinazione Bergamo domenica 18,dove sosteranno sino a martedì 20.Due giorni nei quali il nostro campione avrà modo di confrontarsi con l'intero staff americano,per crearsi nuovi spazi nel mondo della boxe d'oltre oceano.
Lunedì sera dopo la conferenza stampa,si terrà una cena di gala presso il ristorante"roof garden" dell Hotel San Marco".
Nella mattina del 20,L intero staff americano volerà a Roma sempre accompagnato da tutto l'enturage di Messi ,saranno ricevuti dalle più importanti autorità del governo Italiano e nella mattinata di Mercoledì 21 prenderanno parte all'udienza generale del santo padre,dove Messi donerà al pontefice un paio di guantoni.

grazie

arrivederci al prossimo comunicato

victoria palestre
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 5/4/2007, 18:11




BERGAMO 05 APRILE 2007







Domenica 01 aprile si è svolta a Bari la coppa del presidente FIKB di semi e light contact, competizione che fa parte del circuito nazionale, per la qualificazione, degli azzurrabili e per la rosa della nazionale italiana, visto i prossimi mondiali ad ottobre in Jugoslavia, per l’esattezza Belgrado, l’ ASSOCIAZIONE SPORTIVA FIGHTING CLUB PALESTRE VICTORIA era presente alla competizione con due suoi atleti, Locatelli francesco nella categoria -70 dove per arrivare in finale ha trovato sulla sua strada un atleta siciliano, un napoletano e quindi in semi finale un pugliese, e in finale un altro atleta di casa vincendo, senza nessun problema per 3 a 0, il secondo atleta , Ranieri Alessia dove arrivata in finale trovava una siciliana campionessa d’europa e del mondo in carica, perde di misura, ma dando prova di forza e carattere qualità indispensabili per questo sport!
Prossima trasferta per la Fight Club il 13/04/2007 a Berlino, per l’open di Germania, dove la squadra sarà presente con i suoi migliori atleti!
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 24/4/2007, 22:27




Gentilissimi,

dopo il passaggio a bergamo del leggendario manager Don King, avvenuto nel mese di marzo,
riprende l’attività di promozione pugilistica da parte di Palestre Victoria che
domani 25 Aprile 2007 dalle ore 18.00 con il suo culmine alle ore 21.00,
presso il Palazzetto Dello Sport di Selvino,
all’interno della manifestazione “Una Montagna di Sport”,
grazie alle nuove leve Dell’Associazione Sportiva Victoria Boxe e
i veterani pluricampioni della Victoria Fighting Club Kick Boxing
daranno la possibilità a tutto il pubblico presente di poter assistere
a delle bellissime esibizioni di questi due sport sempre più praticati.
Ricordandovi che l’ingresso sarà gratuito...

Vi aspettiamo numerosi

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 1/6/2007, 17:51




INAUGURAZIONE DI VICTORIA SUMMER è STATA RINVIATA A GIOVEDÌ 7 GIUGNO ALLE ORE 20.00

VI ASPETTIAMO ..............(SPERANDO CHE NON PIOVA COME OGGI)


GRAZIE
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 7/7/2007, 08:23




GENTILISSIMI,
Finalmente, dopo anni di grandi risultati sportivi del campione Luca Messi ed pugilistica.
Dopo aver rilanciato e portato all’apice la Boxe a Bergamo creando anche la nuova ed attrezzata Palestra Victoria,
hanno dato vita alla società sportiva pugilistica dal nome" Victoria Boxe Bergamo "di Ponte San Pietro.
Continueranno così, nella loro nuova struttura, l’insegnamento della Boxe e della Kick Boxing creando nuovi atleti, che saranno protagonisti delle leggendarie serate sportive, create dall’estrosità di Omar Gentile.
Il maestro Pawel Budzynski, polacco di esperienza mondiale, segue i giovani del pugilato coadiuvato dall’esperto Paolo Agazzi, punto di riferimento nazionale nel mondo della Kick Boxing, supervisionati dal maestro Ottavio Caloi (allenatore di Messi) e naturalmente dal campione Luca Messi, che tra un viaggio e l’altro negli Stati Uniti trova sempre tempo per dispensare consigli per i giovani atleti.
Nell’attesa della presentazione ufficiale della società, che si terrà presso la Victoria Palestre di Ponte San Pietro ringraziamo per l’attenzione e porgiamo i più distinti saluti
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 21/7/2007, 09:54




Comunicato di Venerdì 20/07/2007


LUCA MESSI “BERGAMO BOMBER” NEGLI USA

Grande entusiasmo nella nottata per LUCA MESSI e tutto lo staff di VICTORIA BOXE BERGAMO quando è arrivata la fatidica telefonata, Don King e Al Bonanni rispettivamente manager e allenatore americano Di Luca Messi, hanno chiamato il nostro campione bergamasco confermandogli la data del suo prossimo incontro.

Il giorno 8 settembre 2007 a Los Angeles, nella splendida cornice dello “STAPLES CENTER” bergamo bomber affronterà, l’ex campione del mondo dei Pesi Super Welter il Russo Roman Karmazin, incontro valido per la semi finale al titolo mondiale.

Speriamo quindi, che anche tutta la città, la provincia di Bergamo e l’Italia intera da oggi all’8 settembre abbiano un Unico obiettivo sportivo: sostenere Luca Messi ancora una volta per questo grande incontro e perchè possa portare a noi e allo sport Italiano un altra grande soddisfazione.

Cordialmente Vi ringraziamo per l’attenzione, arrivederci al prossimo comunicato sulle novità della preparazione di Luca Messi


VICTORIA BOXE BERGAMO
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 28/7/2007, 14:01




CON GRANDE PIACERE VI COMUNICHIAMO CHE DOMANI (oggi ndr) SABATO 28.07.07 ALLE ORE 16.30 IL CAMPIONE LUCA MESSI, CON TUTTO IL SUO STAFF, FARÀ VISITA ALLA SQUADRA DELL’ATALANTA NEL RITIRO DI ROVETTA, IL MOTIVO DI QUESTO INCONTRO È PER SCAMBIARSI UN SINCERO IN BOCCA AL LUPO TRA CAMPIONI, VISTO LA TRASFERTA AMERICANA CHE VEDRÀ PROTAGONISTA L’8 SETTEMBRE IL PUGILE DI PONTE SAN PIETRO E L’INIZIO DEL CAMPIONATO DA PARTE DELLA SQUADRA NERO AZZURRA.

GRAZIE E ARRIVEDERCI AL PROSSIMO COMUNICATO STAMPA


VICTORIA BOXE BERGAMO


 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 1/8/2007, 18:00




COMUNICATO STAMPA DEL 30 LUGLIO 2007


GENTILISSIMI

COME ANNUNCIATO SABATO 28 LUGLIO IL CAMPIONE LUCA MESSI
HA INCONTRATO LA SQUADRA DELL'ATALANTA E L'ALLENATORE
DEL NERI, DURANTE L'INCONTRO TUTTI I GIOCATORI HANNO FATTO
I MIGLIORI AUGURI A MESSI PER LA TRASFERTA AMERICANA ,DA
PARTE SUA ANCHE MESSI NE HA APPROFITTATO PER FARE GLI
AUGURI PER IL DIFFICILE CAMPIONATO DI SERIE A CHE ASPETTA LA
COMPAGINE OROBICA .
LO STESSO MESSI HA POI REGALATO UN PAIO
DI GUANTONI AL MISTER DEL NERI ,CHE A SUA VOLTA INSIEME A
CRISTIANO DONI LO HANNO OMAGGIATO DI UNA MAGLIA AUTOGRAFATA.
VI ALLEGHIAMO 2 FOTO DELL'EVENTO.
INOLTRE A SEGUIRE POTRETE LEGGERE L'ARTICOLO USCITO SU MONDO
BOXE DOVE VIENE ANNUNCIATO CHE L'INCONTRO DI LUCA MESSI VERRA
TELETRASMESSO DA UNO DEI più IMPORTANTI NETWORK AMERICANI.
NEI PROSSIMI GIORNI VI DIREMO CHE TELEVISIONE ITALIANA TRASMETTERA
L'EVENTO.

GRAZIE
 
Top
24 replies since 5/12/2006, 21:57   2206 views
  Share