cerco un allenatore a milano, cerco un allenatore a milano per aiutarmi a superare un periodo difficile

« Older   Newer »
  Share  
illaba
icon7  view post Posted on 22/1/2007, 01:30




sono un ragazzo di ventun anni abito a settimo milanese,da settembre ho iniziato un corso di thai boxe presso una palestra in via novara.
mi alleno due volte alla settimana,mi impegno molto e mi diverto.
in seguito a degli esami medici ho scoperto di essere affetto da un linfoma che anche se nn grave mi costringe a dovermi sottoporre a diversi mesi (spero pochi e mi tocco),di kemio terapia e radioterapia.
penso che se anche la sfiga ti colpisce l'unica maniera di rispondere sia combattere.
purtroppo la mia palestra a causa dei numerosi corsi nn dà possibilità di fare altri allenamenti oltre quelli che già seguo,per questo volevo sapere se in milano,possibilmente in zona ci siano allenatori disposti a seguirmi per un lavoro serio e molto determinato in questo mio periodaccio.
ovviamente nn sto chiedendo carità o elemosiana a nessuno,vorrei solo sapere se c'è qualcuno interessato senza dovermi andare a (sputtanare )in prima persona,con la possibilità di apparire alla gente come un malato terminale,che sottolineo nn sono.
sarebbe gradito un minimo di serietà,tutti i buoini consigli sono graditi


tanti saluti dall LABA
 
Top
cusley
view post Posted on 21/3/2007, 10:31




Innanzitutto Ciao e scusa x una risposta così tardiva....ma il msg non l'avevo notato, è un periodo impegnativo lavorativamente x il sottoscritto e non sono molto attento al web ultimamente....
Mi dispiace molto per la tua situazione e ti auguro di passarlo alla svelta e nel migliore dei modi.
Io personalmente a Milano conosco la palestra Doria, in particolare l'insegnante Angelo Valente, già campione del Mondo, che fa personal training.
il mio suggerimento è quello di conttatarlo attraverso il suo sito www.angelovalente.com dove troverai l'email e il suo nr. di telefono, è una persona molto dispoinibile.
Sper troverai una soluzione.
Comunque a Milano è una vera fucina di palestre ed insegnanti, probabilmente qualcun'altro ti darà informazioni, io ti do questa perchè è l'unica a mia dispsozione per conoscenza diretta.
Ciao e in bocca al lupo!!!!!!!!

Marco.
 
Top
1 replies since 22/1/2007, 01:30   824 views
  Share