CAMPIONATI ITALIANI PISA

« Older   Newer »
  Share  
MARCO M.
view post Posted on 22/1/2007, 08:09




Beh, che dire...le sorprese non finiscono davvero mai!!..
Non solo l-organizzazione della gara, o meglio delle gare nella gara, e' stata eccellente...ma la recensione dell-evento e' stata superlativa...qualcuno dovrebbe prendere esempio dal modo di redigere certi articoli...renderli interessanti, appassionanti...e credetemi..sara- perche- nelle prime due edizioni c'ero anche io, ma mi ha davvero emozionato vedere dove il gruppo e' arrivato!..
COMPLIMENTI!..ma non era inaspettato per me questo traguardo...e so gia- che Fede lo considera solo una tappa...RAGGIUNTA!
Federico e tutto il suo staff si sono davvero superati...e se penso a tutte le cose che quotidianamente deve affrontare per organizzare corsi, allenare agonisti etc...non posso che fare i miei complimenti ancora una volta allo staff che evidentemente si e' superato per rendere la manifestazione talmente bella!//
BRAVI..questo e' lo spirito che la Scuola da (LAVORARE PER IL GRUPPO..tutti come SI FOSSE UNO SOLO) e DEVE essere percepito da chi vi appartiene...ed anche DA CHI VI E' APPARTENUTO...o almeno dovrebbe essere cosi...!
Complimenti anche al Matadores della serata..ahahaha... e come fare a nn chiamarti cosi- caro Roberto...sempre il number one!!
Per finire vorrei fare i complimenti a tutti i ragazzi che han partecipato all-evento e coach annessi...a quanto letto lo spirito sportivo e- il comun denominatore...AVANTI COSI-..DIMOSTRIAMO CHE IL RING NON E' SOLO FUCINA DI VIOLENZA...ANZI...da praticante ed osservatore mi sembra si stia dimostrando sempre di piu' il contrario!!!
Sicuramente ho dimenticato di dire qualcosa, ma mi scuserete///sono in pale dalle 5,30 am...nn in forma splendente!!!

AVanti cosi GUERRIERI!

MARCO M. ( quello originale..eheheh)
 
Top
Federico Fragale
view post Posted on 22/1/2007, 16:37




Ciao Marco! :D

Più che le sorprese, direi le soddisfazioni! È tale quindi anche quella di trovare i tuoi scritti sul forum, e non certo di “sorpresa”… in quanto ero pienamente convinto che anche da Londra tu ci stessi seguendo continuamente… come potevi dubitare o sorprenderti dunque… visto che non potevi che essere sicuro ci stessimo dando da fare, malgrado purtroppo la tua assenza, che ci avrebbe senz’altro migliorato ancora. ;)

L’organizzazione della gara, come immaginerai non è stata priva di intoppi… :cry: ma tutti agevolmente superati da quell’ingegnoso team che ci supporta continuamente… e di cui sai benissimo che la maggiorparte del merito della sua nascita, è proprio dovuto a te, negli anni in cui hai frequentato la nostra scuola… i suoi successi sono quindi anche i tuoi… diciamo che sei stato capace di creare qualcosa che vive e cresce anche senza di te! ;)

Per quanto riguarda la recensione dell’evento poi, è stato tutto frutto di un ancor maggiore lavoro di un altro gruppo che supporta il guerriero e di cui sai molto bene che anche tu ne fai parte autorevole.

Circa l’esempio che tu dici anche altri dovrebbero prendere… è esattamente quanto ci auguriamo e quanto osserviamo che continuamente avviene… ormai credo che il modo di operare del guerriero.it sia divenuto un esempio imitato da tutti i migliori… e personalmente spero venga superato da molti, per darci nuova ed ancora maggiore energia e stimolo al miglioramento.

Effettivamente è vero… la rilettura di tutti gli articoli fa rivivere esattamente ogni singola fase della sua preparazione, svolgimento e fine… con gli annessi e connessi. Di la verità.. ti sembrava di esserci anche a te ehh? Avresti sicuramente alleviato il lavoro di molti, ma hanno lavorato bene anche loro.

Il gruppo è arrivato esattamente fin dove ha potuto arrivare… e indubbiamente non è poco.. ma ti assicuro che se avessimo avuto anche il tuo supporto, avremmo potuto fare anche di meglio!

E’ vero che la consideriamo solo una tappa raggiunta… ma prima di provare a superarla nuovamente… credo sarà bene ingegnarsi per poterla mantenere e questo, come sai, è la vera difficoltà! Anche perché francamente ,non saprei proprio “dove” potremmo migliorarci… penso proprio che il prossimo anno sarà dura, caro mio! :woot:

Si, come dici di immaginare tu… di cose ogni giorno ne devo fare tante… ma sicuramente non certo più di te.. che da solo stai facendo veramente “faville”… ed ottieni riconoscimenti ufficiali che nessuno di noi avrebbe saputo raggiungere. E’ ovvio che non possiamo che essere fieri di quanto stai facendo all’estero.. oltretutto esportando il nostro nome e metodi in giro per il mondo. :rolleyes:

In quanto allo spirito di gruppo che da sempre ha animato la nostra Scuola.. sono sicuro che presto saprai fare altrettanto anche nella tua nuova sede lavorativa… ognuno che vi è appartenuto non può esimervisi… neanche suo malgrado se volesse. Il fatto che forse molti non lo riconoscano… è soltanto un problema loro. :wacko:

Il “matadores” era veramente in forma… come sempre in quella migliore… ma d’altra parte, come ogni volta in cui c’è bisogno di lui, non si nega e diventa ciò che occorre divenire. Un vero e proprio camaleonte, ma il problema è solo che può fare una cosa alla volta. :cry:

Ma come avrai ben capito… il vero merito è proprio dei tanti ragazzi dello staff… magnifici! :)

Per quanto riguarda lo spirito sportivo poi.. come sai questo è contagioso nel bene e nel male.. e a Pisa lo si respira continuamente a pieni polmoni, chi si lascia contagiare risponde.. chi no… pazienza per lui, perché non si diverte.

Grazie tantissime per il tuo post, non mi sorprende ma sicuramente mi inorgoglisce della tua costante e continuativa amicizia. :wub:

Per quanto riguarda le tue fatiche quotidiane, non ti abbattere.. perché più sarà duro il lavoro e maggiore sarà la soddisfazione una volta raggiunti i traguardi che ti poni di raggiungere… avanti così GUERRIERO! ;)

Ciao a presto :wub:

Federico

 
Top
rosco8
view post Posted on 24/1/2007, 10:30




salve, ;)

certo che la recensione dei campionati a pisa è fantastica e raccontata nei minimi particolari,
ma possibile che sia andato tutto così bene?
possibile che non ci siano state pecche di nessun genere?
possibile che un gruppo di ragazzini, sebbene in gran numero siano stati capaci di fare tutto ciò? :rolleyes:

senz'altro sarà stata una bella manifestazione, ma credo anche che forse nella recensione si sia esagerato anche un po'!

non possimao certo dire che tutto l'intero portale non sia di parte in questo caso... :sick:

tutto quello che è andato bene lo abbiamo letto nella lunghissima recensione (l'ho potuta leggere tutta soltanto in 3 volte) ma sul forum ci piacerebbe leggere anche di qualche dissevizio, qualche piccola polemica o altro... :woot:

premetto che non sono ceto contro gli organizzatori, ma senza togliere nessun merito a loro... mi piacerebbe saperne di più. :wub:

rosco8
 
Top
2 replies since 22/1/2007, 08:09   724 views
  Share