Intervista a FEDERICO

« Older   Newer »
  Share  
MARCO M.
view post Posted on 3/2/2007, 00:52 by: MARCO M.




Purtroppo non posso esimermi dallo scrivere..Lo so....lo so..
Non starebbe certo a me commentare un articolo fatto su una persona cui sono cosi legato!!. ^_^ ..Il bravo Gigi ha toccato e fatto illuminare tutti i punti piu' importanti per presentare al meglio a quanti non lo conoscessero questo fantastico atleta, maestro ed uomo che ho la fortuna di avere come amico!!
Sono davvero in pochi, solo i figli(e chi gli e' davvero vicino) che intraprendono la strada in cui il proprio genitore ha eccelso, a poter comprendere quali e quante difficolta' si debbano superare per trovare la propria identita' nello stesso contesto per non essere sempre e solo "il figlio di.." o esser guardato con sospetto in ogni circostanza, :ph34r: quando anche stravincere non basta mai...quando poi quei sospetti, malignita' son solo frutto dell'invidia. :alienff: ..ebbene io ho visto per tanti anni il caro Fede dover sopportare questo peso, l'aspettativa implicita e le malelingue..senza perdersi d'animo..sebbene la giovane eta'...crescendo e andando dritto per la sua strada...e ( senza sorprese per me) trovando pian piano il SUO spazio e la sua personalita'!
Il timido e taciturno ragazzino che mi accolse per la prima volta in pale anni addietro, ora ne ha preso le redini...E' TUTTO MERITATO!!
Non voglio aggiungere altro poiche' son troppo di parte...e lo si vede in quel che dico e scrivo.. :rolleyes: ...
MANDO UN ABBRACCIO ALLA SCUOLA FRAGALE, SIMBOLICAMENTE BRINDANDO AL SUO FONDATORE ED AL SUO RINNOVATORE!..
Vai avanti cosi' Fede. :B):
Con stima, Marco Mastrorocco
 
Top
16 replies since 3/2/2007, 00:52   1453 views
  Share