Intervista a FEDERICO

« Older   Newer »
  Share  
Federico Fragale
view post Posted on 6/2/2007, 13:03 by: Federico Fragale




Ciao Vin.d, :D
effettivamente leggere tutto quel lavoro svolto che si evidenzia nell’intervista ha impressionato anche me… figuriamoci e posso immaginare, cosa possa essere sembrato ad un autentico appassionato come te. Ma credo sia stato solo per il maggior tempo che ho passato in palestra rispetto a te. :wacko:

Riguardo al supporto fornitoti anche privatamente, diciamo che sono io che dovrei ringraziare te (non semplicissimo da capire ma credo sia esattamente così) dato che alla Scuola Arti Marziali Fragale, mi è stato insegnato ad “imparare insegnando”. Nel senso che, dopo averle visionate, discusse ed apprese, dopo averle sperimentate personalmente e dopo il naturale processo di “accomodamento” nel bagaglio generale… solo quando saremo stati capaci di trasmettere ad altri, alcune di queste nostre nozioni, forse abbiamo un buon margine di sicurezza per iniziare a pensare forse, di averle comprese pienamente. Spero solo di poterti essere stato di un qualche aiuto e già solo questo ripagherebbe dell’eventuale tempo speso. (“speso” e non “perso”…) ;)

Mi accorgo dai tuoi frequenti post sul forum che segui tutte le nostre iniziative e ne sono lusingato, ma come ti ho detto anche altre volte… non finiremo mai di ringraziarti per il lavoro che svolgi puntualmente con le assennate e trasparenti risposte che dai ai molti utenti diciamo… confusi? :sick:

Lasciami dire che per come ragioni e rispondi… si direbbe tu ti sia formato alla Scuola Arti Marziali Fragale.. ma sapendo che così non è, non posso che fare i miei sinceri complimenti a chi ha contribuito e permesso la tua formazione in questo senso. Siamo felici quando troviamo persone che la pensano esattamente come noi, riguardo ai veri valori dei nostri sport, che non sono certo quelli di vincere antagonisticamente con chicchessia, per i futili interessi del proprio insignificante orticello. Come del resto anche per Marco (Cusley) e tanti altri ancora. Credo che in questo momento non siamo più in pochi a pensarla così… e penso anche se comprendessimo (come penso stia infatti avvenendo) che questa è una sana e inevitabile eventualità avveniristica e che darà ai nostri sport quella dignità che da molto tempo meritano… saremo sempre in numero maggiore. :rolleyes:

Continua così Vin.d, sei molto in gamba! :wub:

Federico Fragale
 
Top
16 replies since 3/2/2007, 00:52   1453 views
  Share