Intervista a FEDERICO

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 15/2/2007, 14:24 by: ILGUERRIERO.IT




Ciao Vin.d, :D

allora lo vedi che avevamo ragione a pensare, come ti ho detto anche io in altri post... che sei un ragazzo in gamba? ;)

Vedo che hai capito perfettamente quello che intendiamo trasmettere noi e credimi se ti dico che sembra non sia tanto facile... :(

Grazie (COME TU STESSO DICI) per aver scelto noi... ma questo non significa che uno ogni tanto non possa farsi pure un giro sugli altri portali e siti informativi esistenti... ancheper questo li annoveriamo sulla nostra home con relativi link... l'informazione non dovrebbe mai essere univoca o unilaterale. Questo almeno, è quanto ci sforziamo di fare noi... il fatto che i lettori ce lo riconoscano, non può che essere già il massimo che ci aspettavamo di perseguire. ;)

se qualche sigla non appare sul nostro portale informativo... è solo perchè non invia niente... (spessissimo glieli confezioniamo noi stessi per la cronaca) e qualcuno addirittura ha scritto che non è interessato ad apparirvi (ognuno deve fare quello che pensa sia il suo meglio.. e forse questo è proprio il suo meglio) anche perchè se diamo spazio agli articolisti... lo stesso spazio lo ritagliamo a chi vuole fare critica agli stessi articoli ed in maniera trasparentissima, senza alcuna censura o protezione di sorta, sempre a patto che siano educate e non offensive. :sick: QUESTA E' LA NOSTRA VERA RIVOLUZIONE! E credo sia anche la migliore garanzia per la veridicità di quanto si può leggere continuamente sulle nostre pagine elettroniche! ;)

riguardo invece alla tua voglia di lavorare con noi... noi lavoriamo con tutti quelli che lo vogliono... quindi non vedo porblemi di sorta... ma del resto lo stai già facendo sul forum e se tu volessi scrivere anche qualche articolo, non chiederemmo di meglio. :)



ciao a presto :wub:
ILGUERRIERO.IT
 
Top
16 replies since 3/2/2007, 00:52   1453 views
  Share