K1 TECNICO

« Older   Newer »
  Share  
Federico Fragale
view post Posted on 28/2/2007, 12:58 by: Federico Fragale




Ciao Marco, ciao Vin.d, :D

I vostri efficaci post, sono quanto di meglio potevo sperare di leggere e vorrei sapeste che il vostro parere è per me importantissimo. <_<

Sono veramente lusingato delle parole e le opinioni che avete espresso, circa l’idea ed il regolamento sperimentale che avremmo intenzione di varare nei torneini educativo-promozionali de “ilguerriero.it”. :)

Ottimo anche il primo spunto di critica costruttiva offertaci su un piatto d’argento da vin.d… ed a cui ho visto che Marco ha risposto esattamente come avrei potuto rispondere io e per le stesse identiche ragioni e motivi promozionali. :)

Efficace anche il secondo punto di critica… a cui Marco ha risposto chiaramente ed espresso ancora una volta quello che era anche il mio pensiero ed esperienza personale in palestra, circa i suoi frequentatori e velleità agonistiche. ;)

Nel terzo intervento critico di vin.d poi… credo sia venuto fuori esattamente, quello che è il problema vero e proprio… quello a cui abbiamo sentito il bisogno di ovviare… ma a cui Marco ha dato risposte più che eloquenti ed ancora più approfondite, più comprensibili e meglio argomentate… addirittura punto per punto. :P

Come scritto anche nell’articolo… se le intenzioni e gli obbiettivi sono gli stessi… la conclusione a cui si arriva, solitamente è identica o molto simile. :B):

Credo che la discussione scaturitane sia quanto di meglio avremmo potuto fare per la sua promozione presso gli utenti del forum… con addirittura Marco che si propone per organizzare… sono veramente lusingato ed accetto l’offerta-invito di buon grado… prossimamente faremo un primo sperimentale torneo a cui ti inviterò certamente e poi sarò felice di poter fare qualcosa assieme in Emilia Romagna. :o:

Credo saranno in molti che penseranno noi siamo d’accordo… e forse da esterno lo penserei anch’io… ma proprio perché io so che non è così… la vostra opinione è allora oltremodo importante, perchè impreziosita di disinteressata passione per i nostri sport, con problemi annessi e connessi. :unsure:

Non posso essere certo sicuro che noi riusciremo a superarli ed ovviare a tutti… ma intanto ci proviamo.. poi magari, vedremo di migliorarci ancora. :blink:

Scusatemi per l’assenza, ma anche in ritardo ho voluto ugualmente ringraziare chi sembra aver compreso chiaramente le nostre intenzioni ed obbiettivi… facendosene giustamente paladino. :P

Grazie, a presto :wub:

Federico Fragale






 
Top
12 replies since 26/2/2007, 10:03   1103 views
  Share