K1 TECNICO

« Older   Newer »
  Share  
cusley
view post Posted on 28/2/2007, 18:05 by: cusley




Ciao Federico,
bentornato sul forum!

ti informo che ieri sera ho ufficializzato la prima "kermesse" sociale di k1 Tecnico del asd KickBoxing Club !
Data Marzo, Giovedi sera da destinarsi, al momento ho avuto la quasi totalità delle adesioni da parte degli associati, considera che faremo 15 match, l'unica differenza è che porterò (probabilmente) le riprese a 3 da 2 minuti, per far provare agli associati la preparazione fisica necessaria per mantenere questo ritmo di gara.........il resto del regolamento è al 100% uguale al tuo, non mi denunciare per plagio!!!!!!!!!!
Non avendo il ring sono costretto ad adottare il tatami, comunque ti prometto un report dettagliato!.
Secondo me stiamo buttando giù una buona base x il futuro, o meglio, grazie alla tua idea si sta buttando giù una buona prospettiva di accrescere il vivaio!
Sto programmando una bella gara x maggio, non voglio anticipare nulla ma c'è molto spazio per fare anche altre discipline oltre al light/semi/kicklight.....poi te ne parlerò, potrebbe essere la buona occasione di fare un primo torneo ???? che ne dici????
Fammi sistemare tutte le cose poi ne parliamo.....anche perchè a maggio avrò Tuk l'atleta Thai in "casa" quindi sarò bello incasinato....se ancora ve ne fosse bisogno eheheheheh :P
un carissimo saluto a tutti!!!!!!
Marco.

p.s. se dobbiamo essere tacciati di oscuri sotterfugi e di meschini accordi allora dico che siamo perfettamente d'accordo e lo saremo sempre in nome dello sport che amiamo ma lo siamo senza per questo metterci d'accordo perchè quando si ama una cosa la si ama incondizinatamente e la passione porta per forza verso un'unica direzione, magari con vie e metodi diversi , ma con il medesimo obiettivo!

Download attachment
gara_sociale.pdf ( Number of downloads: 118 )

 
Top
12 replies since 26/2/2007, 10:03   1103 views
  Share