K1 TECNICO

« Older   Newer »
  Share  
Federico Fragale
view post Posted on 3/3/2007, 17:36 by: Federico Fragale




Ciao vin.d :D

I tuoi post sono sempre intelligenti ed utili alla comprensione e spiegazione persino delle cose che alcuni non hanno l’ardire di chiedere… ;) per questo ho scritto che le tue critiche erano costruttive… :P io penso che sono sempre in tanti ad avere dubbi e perplessità, ma noto che spesso chiedono ad altri quelle che sono le nostre intenzioni ed aspirazioni… non sarebbe più semplice chiedere direttamente? :wacko: Ma i tuoi interventi fanno in modo che ogni cosa sia la più chiara possibile. :B): Ultimamente si parla molto di “promozione” ed a volte forse (come lamenti tu) anche a sproposito… ma credo che ognuno sia giustamente libero di intenderla come vuole. ;)

Ciao Bruno, a presto. :wub:
Federico Fragale


Ciao Marco, :D
si, scusami se ultimamente non sono molto presente sul forum, ma quando mio padre e Franco se ne partono per la Thailandia… ho un sacco di cose a cui supplire e non ho molto tempo per altre faccende. :cry:

Sono contentissimo che quegli accorgimenti regolamentari per il K-1 tecnico abbiano trovato adesione dell’ asd KickBoxing Club. :D Se il regolamento è uguale al 100% a quello che abbiamo stilato per i tornei de “ilguerriero.it” non posso che esserne felice, soprattutto se tu ritieni colmi i bisogni che anche tu credi di intravedere… per noi è un motivo in più per credere di essere sulla buona strada. :)

Forse, quando ritornano i “girandoli” dalla Thailandia organizzeremo un primo torneo de “ilguerriero.it” a Pisa e ti farò sapere… ma sarei felice anche se il primo esperimento fosse condotto da te a maggio. Tra parentesi poi, credo che se a maggio avrai quell’atleta thai di cui parli.. potrebbe essere una bella occasione per organizzarci “in tandem” anche uno stage no? :P

Oppure potremmo fare una edizione del trofeo de “ilguerriero.it” da voi… :B):

magari quando tornano quei due girelloni… parlane meglio con loro… :sick:

ciao a presto :wub:

Federico Fragale
 
Top
12 replies since 26/2/2007, 10:03   1103 views
  Share