10° trofeo il guerriero

« Older   Newer »
  Share  
cusley
view post Posted on 21/3/2007, 19:01




NOOOOOOOOO!!!!!!!!!

federico non puoi farlo proprio il giorno dell'inaugurazione del mio nuovo negozio.....No ! Non puoi!!!!!!!! rimandalo di 1 settimana.....nooooooo!!!!!

:cry: :cry: :cry:

all'11° trofeo ci saremo!!!!!! noi in palestra faremo il 1° K1Tecnico proprio la prox settimana (giovedi sera) ...... si vede che era destino....

In bocca al lupo! :D
 
Top
vin.d
view post Posted on 3/4/2007, 16:45




ALLORA ....COME è ANDATO IL TROFEO!!!!???

FEDERICO COME è ANDATO L'ESPERIMENTO ??

Facci sapere.......
 
Top
Federico Fragale
view post Posted on 4/4/2007, 10:43




Ciao vin.d, ciao Marco, ;)

X Marco: mi spiace, ma la data di svolgimento.... non dipende del tutto da me... :( ma anche dagli impegni che si accavallano continuamente... ci saranno sicuramente altre occasioni per avere il piacere di averti nostro ospite... :) complimenti ed auguri per l'apertura del tuo nuovo negozio! Gli affari vanno bene ehh? :o:

x vin.d: il torneo è andato esattamente come speravamo che andasse... che dire... siamo fortunati! :B):

è già pronto uno speciale che dovrebbe uscire proprio oggi... pieno di particolarità come al solito. :D

ciaoa presto e grazie per il sostegno che sempre mi date. :wub:

Federico Fragale
 
Top
cusley
view post Posted on 4/4/2007, 17:47




Ciao Federico, certo lo so, scherzavo!
Alla prossima vedremo di esserci!!!!!!!

Ottimo l'articolo, come sempre!

x vin.d : e tu quando sarai dei nostri con la Kick o low kick? magari anche con un po' di thai light x iniziare????

CiaooO!!!!!!
 
Top
vin.d
view post Posted on 5/4/2007, 07:14




CIAO MARCO....

onestamente spero presto .....ma il percorso è un po in salita......sono stato un po incasinato in questo periodo e mi sono preso pure 3/4 giorni di ferie per ricaricarmi .....però ora sono quasi a posto.............

direi che dopo pasqua farò qualche capatina da te ;)))

vorrei iniziare a impostare un po di Full ...e low kick....ma devo perfezionare un po tanto la boxe.....
voi cusley vi allenate ancora il sabato ?

X Federico ...GRAZIE A VOI PER I VOSTRI SPUNTI DI RIFLESSIONE ....
 
Top
cusley
view post Posted on 6/4/2007, 08:53




Ieri sera abbiamo fatto il Primo Trofeo K1 Tecnico del asd Kick Boxing Club, garetta sociale per testare tutti gli allievi della scuola....... <_<

Risultato? <_<

Il 22 Aprile andremo a fare una gara di Low kick in 7 elementi!!!!!! ;)

Dieri che meglio di così non poteva andare!!!! :P

Sono rimasti tutti contenti, anche i più scettici e quelli che non metteranno mai piede su un tatami o ring ufficiale, ieri sera si sono sentiti per un attimo protagonisti ed hanno sentito scorrere l'adrenalina per 4 minuti, una sensazione completamente nuova che credo sia servita parecchio a tutti!

grazie dell'idea allo staff del guerriero! :wub:

A breve sarà realizzato un video promo di 4/5 minuti della ns scuola e saranno inseriti anche filmati di ieri sera. :o:

Ciao a tutti e ..........BUONA PASQUA!!!!!! :cry: io resterò al lavoro e a casa..... :cry:
 
Top
5 replies since 21/3/2007, 19:01   795 views
  Share