BORN TO FIGHT E IL GUERRIERO CHE BELLA COSA!!

« Older   Newer »
  Share  
vin.d
icon13  view post Posted on 18/5/2007, 08:08




Ragazzi , un appello a tutti i lettori del forum.....

Ho partecipato più volte al Born To fight , purtroppo non sono mai riuscito a partecipare al trofeo il guerriero....
conosco e il Maestro C. Alberton e lo ho visto all'opera più di una volta, e purtroppo con mio rammarico non sono mai riuscito a vedere all'opera lo staff del guerriero ... Essendo di Brescia Faccio un po più fatica a seguire le attività del guerriero...

Ho avuto modo di conoscere parte dello staff di etrambe le organizzazioni, e già più di una volta ho posto all'attenzione di tutti queste due realtà promozionali e amatoriali...SONO DUE REALTA' FANTASTICHE , e il fatto che sono organizzate e nate da esponenti della federazione stessa è solo una sfumatura che fa capire quanta attenzione e meticolosità nel preparare gli atleti ci sia nella federazione stessa , e soprattutto intravedo una lettura o una presa di coscenza da parte degli addetti ai "lavori" che il mondo light è un mondo molto difficile e di difficile gestione.....


Tale discussione , l'ho aperta per mettere all'attenzione dei lettori questa collaborazione . ... e per mettermi a disposizione di chi volesse porre domande in merito a queste due realtà che in parte conosco senza farne parte , e in modo totalmente disinteressato.


UN SALUTO AI LETTORI , AI DUE STAFF ... e in particolare a Federico , e Claudio Alberton.

Grazie Bruno ..(da brescia)
 
Top
rosco8
view post Posted on 18/5/2007, 15:50




Ciao vin.d, :D
ma dimmi una cosa, tu hai mai partecipato ai tornei born to fight? ^_^
il controllo è così leggero come dicono? <_<

grazie per il momento. :wub:
Rosco8
 
Top
vin.d
view post Posted on 18/5/2007, 15:55




ROSCO è leggerissimo ....
fidati .....io faccio light contact .....e l'anno scorso ho partecipato a Magenta e COUD ALBERTON definisce il contatto epidermico .....e ti assicuro che lo è ....

poi ovvio che a volte qualche colpo scappa ma sono parecchio attenti gli arbitri...e come sempre dipende dalla intelligenza degli atleti .....io vi ho partecipato e ho notato la pesante differenza tra i regionali fikb e il born to fight....credo poi che i due staff uniti , garantiscano una maggiore sorveglianza del concetto light.....

scusa se mi son dilungato!
 
Top
rosco8
view post Posted on 18/5/2007, 16:44




Grazie vin.d :D

mi sei stato utilissimo... io vorrei portare a combattere alcuni ragazzi, ma avevo timore che non essendo bravissimi ed oltretutto giovanissimi, potessero correre il rischio di incontrare persone più dure nel contatto e rudi nei modi. :(

grazie ancora :wub:

Rosco8
 
Top
vin.d
view post Posted on 18/5/2007, 17:46




Hey rosco ....
guarda un ultimo consiglio che posso darti è quello di andare sul sito della university of fighting e telefonare o contattare CLOUD ALBERTON è disponibilissimo....


cmq puoi stare tranquillo ....organizzano questi tornei per cercare di curare la parte tecnico tattica in combattimento....

Le due volte che ho partecipato io erano tutti ai primi incontri....

CIAO Bruno
 
Top
vin.d
view post Posted on 28/5/2007, 07:24




Hey Rosco ...hai portato i tuoi ragazzi ??

Fammi sapere come ti sei trovato.....
 
Top
rosco8
view post Posted on 28/5/2007, 15:41




che dire... :P

conoscevo l'organizzazione de ilguerriero.it... ma posso dire senz'altro che anche quella del born to fight non gli è da meno... :P

tutte e due assieme poi.. hanno fatto una cosa molto bella! non certo una cosa per grandi atleti.. ma di una perfezione nei tanti dettagli, che non avrei mai creduto potesse essere fatta per la gratificazione dei principianti! :woot:

sono rimasto molto soddisfatto, grazie a te vind pèer l'incoraggiamento a partecipare. :)

ciao alla prossima. :wub:

Rosco8
 
Top
vin.d
view post Posted on 28/5/2007, 15:42




OH bene mi fa piacere ...

e i tuoi atleti si son trovati bene ? il contatto era leggero ? o controllato come ti avevo detto ?

io per altro il 17 andrò credo al born to fight ....a milano ...se ci sarai magari ci si vede....!!!
;))
 
Top
7 replies since 18/5/2007, 08:08   792 views
  Share