Allenamenti

« Older   Newer »
  Share  
karyon
icon13  view post Posted on 3/6/2007, 11:07




Salve a tutti! Combatto da qualche mese in una palestra campana, ma per i tre mesi estivi sarò fuori a Genova...per tenermi in allenamento ho chiesto al mio maestro di consigliarmi qualche palestra tanto per non tornare senza allenamento. E mi ha consigliato lui: Costaguta per l'estate!
Mi chiedevo se qualcuno, non so magari di Genova, sapesse come funziona...cioè Marco cerca referenze? O cose del genere? Accetta allievi per pochi mesi?


Ah! Volevo anche dire che tra un anno devo trasferirmi a Genova definitivamente, qindi quest'estate sarebbe anche un modo per entrare già in un nuovo giro, per poi allenarmi in modo completo da settembre in poi...
 
Top
cusley
view post Posted on 4/6/2007, 09:53




Ciao, rieccoci!
Io conosco il M° Costaguta personalmente, aspetto duro ma cuore d'oro per i nostri sport oltre che essere una bella personale dispobile!
lo puoi trovare presso la sua nuova palestar Area mundi in Via Capelluti, comunque sito www.kombatfestival.com trovi tutte le indicazioni e numero di telefono.
la palestra ha corsi + accesso libero, comunque lui ti darà maggiori info.
Salutalo da parte di marco Magliano, grazie!

p.s. consiglio Costaguta perchè a genova conosco personalmente solo lui, però sono certo che vi saranno molti bravi insegnanti in una splendida città come genova. Non me ne vogliano gli altri insegnanti.......da quà l'idea per il guerrier: una bella banca dati palestre che ne dite? si accetteranno solo palestre o asd regolarmente registaret coni o affiliate a enti e federazioni sportive, che ne dite????
Ciao
 
Top
karyon
view post Posted on 4/6/2007, 11:58




Ehi bell'idea! Mi trovi d'accordissimo! Io l'ho conosciuto durante uno stage di kick e thai e davvero mi ha fatto una bellissima impressione ^_^
Quinsi se chiamo risponderà lui in persona e posso chiedere direttamente a lui?
Bene! Non ci speravo! Sai credevo fosse difficile cercarlo...Grazie mille e si te lo saluterò!
 
Top
2 replies since 3/6/2007, 11:07   715 views
  Share