ROSANNA CONTI CAVINI

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 12/6/2007, 09:59




BOXE ORGANIZZAZIONE ROSANNA CONTI CAVINI: PROGRAMMA PROSSIME RIUNIONI: IL 29 GIUGNO A SAVIGLIANO (CUNEO), IL 14 LUGLIO A SEQUALS (PORDENONE).

GROSSETO – Conquistato nella riunione di Ravenna con il peso piuma Alberto Servidei (che ha ricevuto i complimenti del Presidente della Federazione, Franco Falcinelli, venendo eletto pugile del mese di maggio) il terzo titolo europeo della sua scuderia, considerati gli altri due in ambito femminile, Rosanna Conti Cavini ha pianificato il programma delle prossime riunioni che organizzerà in Italia. Il 29 giugno prossimo a Savigliano in provincia di Cuneo, la manager di Grosseto, in collaborazione con la Palestra Openspace, manderà in scena una manifestazione imperniata titolo vacante del Mediterraneo WBC, sulla distamza delle dodici riprese, tra il pugile di casa, il campione italiano Antonio De Vitis opposto al francese Karim Chakim del team Diadori, con le riprese televisive di Rai Sprt Sat.

Inoltre sono previsti altri quattro match professionistici e precisamente il torinese Luca Michael Pasqua, il forlivese Wesley Valbonesi, il ciociaro Marino Bucciarelli e Alexander Dredhay (tutti del team Rosanna Conti Cavini) opposti a pugili ungheresi.

Il 14 luglio, invece, a Sequals, in provincia di Pordenone, il paese natale di Primo Carnera, sarà organizzata, in collaborazione con il Comune della località friulana, una seconda riunione dopo quella celebrativa della passata stagione per il centenario della nascita dello stesso Carnera. In questa circostanza la manifestazione sarà dedicata a Nino Benvenuti, nel quarantennale della conquista del titolo mondiale avvenuta il 17 aprile del 1967 al Madison Square Garden di New York contro Emile Griffith e sarà incentrata sul match valido per il titolo vacante dei pesi piuma tra l’imbattuto pugile di Grosseto, Luca Maggio, seguito dal maestro Alessandro Scapecchi all’angolo a Ravenna anche di Alberto Servidei ed il compagno di scuderia Davide Chianella, allenato da Gianni Burli.

Anche in questa circostanza è prevista la diretta Rai ed il sotto- clou vedrà la disputa di altri cinque match per professionisti. I programmi completi delle due riunioni saranno comunque ufficializzati nei prossimi giorni, non appena Umberto Cavini avrà definito gli accordi con i vari manager, chiudendo gli appositi contratti.

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 3/9/2007, 14:28




COMUNICATO STAMPA: APERTURA NEWSLETTER ROSANNA CONTI CAVINI BOXE

L’organizzazione ROSANNA CONTI CAVINI BOXE, in un disegno di più stretta collaborazione con gli appassionati di pugilato, con la stampa e con i dirigenti sparsi sul territorio nazionale, intende aprire una newsletter con cui comunicare e interagire.
Con la newsletter in oggetto l’organizzazione di Grosseto intende portare a conoscenza di quanti ne siano interessati le novità sull’attività della scuderia, dei suoi pugili e di quant’altro sia d’interesse, come rispondere a domande specifiche, richiesta di informazioni, ecc.
Chi fosse interessato a quanto sopra descritto, può mandare una mail con nome, cognome e città di residenza e con la dicitura “Aderisco” in oggetto, a questo indirizzo telematico: [email protected]
Si ringrazia sin da adesso chi aderirà, chi parteciperà attivamente alla newsletter e chi intenderà avviare con noi un rapporto di più stretta vicinanza e collaborazione.

Andrea Bacci – [email protected] – 347.9759246
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 9/9/2009, 15:44




COMUNICATO STAMPA: IL CAMPIONE INTERCONTINENTALE WBF ANTONIO DEI VITIS PREMIATO A BRINDISI.

Grosseto, 8.9.09

Il campione Intercontinentale WBF dei pesi superpiuma, Antonio De Vitis, della Boxe Rosanna Conti Cavini, sabato prossimo 12 settembre sarà premiato nella sua città natale, Brindisi, con "La Vela Latina", evento che rientra nel quadro dei festeggiamenti del Mediterraneo Art Festival. "La Vela Latina" è un riconoscimento prestigioso che la città pugliese concede ai suoi più celebri concittadini che hanno conseguito importanti successi nel mondo dello sport. Lo stesso riconoscimento verrà attribuito anche alla tennista Flavia Pennetta, anche lei brindisina, approdata nei primi dieci posti della graduatoria mondiale e grande protagonista in questo momento agli US Open.
Il prossimo 31 ottobre, sempre nella città di Brindisi, De Vitis sara impegnato in un match sulla distanza delle sei, in attesa di difendere il titolo intercontinentale Wbf a fine novembre a Savigliano, la sua città d'adozione.

Ufficio stampa Rosanna Conti Cavini
 
Top
2 replies since 12/6/2007, 09:59   1267 views
  Share