CHAMPION’S DAY, ....

« Older   Newer »
  Share  
vin.d
icon13  view post Posted on 14/12/2007, 08:54




CIAO MARCO e BUONGIORNO A TUTTI ,

con riferimento all'articolo "CHAMPION’S DAY" vorrei semplicemente fare i complimenti sia ai maestri istruttori ed atleti intervenuti che a te MARCO ,
per la tua volonta e la tua capacità organizzativa.

Inoltre volevo scusarmi per la mia assenza , ma purtroppo come già ti avevo detto ero influenzato e non riuscivo a venire ...sarei stato solamente uno o due in più ...ma mi è dispiaciuto parecchio non esserci.

:cry: :cry:


Spero di aver sempre la possibilità a partecipare ai tuoi eventi...compatibilmente con i miei impegni agonistici ...
Quindi mi scuso nuovamente e ti auguro un BUON LAVORO ...e A PRESTO!!!
Bruno :rolleyes: :rolleyes:
 
Top
k'one
view post Posted on 14/12/2007, 10:39




Ciao! Certo che sarai sempre il benvenuto!!!!! Ti informerò per tempo sugli eventi direttamente!

Ciao!!!!!! salutami il tuo coach!
Marco.
 
Top
vin.d
view post Posted on 14/12/2007, 10:59




SICURO SARA' FATTO !!!!

Spero tu stia pensando ad un altro stage con VALENTE perchè a mio modesto modo di vedere è sempre BRAVISSIMO E UN GRANDISSIMO ATLETA!!

GRazie Bruno e BUON LAVORO
 
Top
k'one
view post Posted on 14/12/2007, 11:31




Ciao, Angelo sarà mio ospite il 13 gennaio nel galà con un suo atleta + suo match esibizione.
Poi io sto andando alla Doria ad allenarmi con lui.

Qui puoi vedere alcuni suoi video http://www.angelovalente.it/video.html

x portarlo a fare stage la risposta è si! per portarlo pubblicamente la risposta è no! eheheheh ora come ho scritto organizzo solo x i ns gruppi, ovvio che ti mandero un msg di invito.

poi magari mi passa la camola (si dice così nel piacentino!) e comincero di nuovo ad organizzare ma x ora va così!

Ciao!

 
Top
vin.d
view post Posted on 14/12/2007, 11:47




Ti capisco Marco Ti capisco !!

non c'è problema.....figurati ! alla fine è anche un lavoro oltre che una passione...

si si i video so dove trovarli....
e ho provato a contattarlo anche io per andare ad allenarmi da lui ...ma non mi ha risposto .... magari ci andrò prima o poi....


Attenderò tue news .....e aspetteremo che ti passi la pippa (si dice cosi nel bresciano;))

CIAO CIAO ....
 
Top
4 replies since 14/12/2007, 08:54   449 views
  Share