OKTAGON, OKTAGON

« Older   Newer »
  Share  
rosco8
icon8  view post Posted on 18/4/2008, 10:07 by: rosco8




RAGAZZI... STIAMO ASPETTANDO UN GRANDE SPECIALE DELLA REDAZIONE SU OKTAGON 2008... PERCHè NON NE PARLATE ANCORA? AVEVATE FATTO UNA GRANDE PROMOZIONE... SUL FORUM ARTI MARZIALI SI STA DISCUTENDO ALA GRANDE... PERCHE' NON APRITE UNA DISCUSSIONE ANCHE VOI SUL VOSTRO CON UNA CARTELLA A QUESTO DEDICATA?
ECCOVI UNO DEI POST PIù INTERESSANTI........ TRATTO DA: http://www.forumartimarziali.com/forum/ind...p?topic=30726.0

Opinioni Oktagon 2008
« inserita:: Aprile 13, 2008, 11:51:34 »

--------------------------------------------------------------------------------

Sono oramai un paio di anni che scorro le pagine di questo forum… leggo avidamente le vostre risposte e i vostri commenti sugli argomenti più disparati… è così che ho avuto il modo di conoscere in primis il mio allenatore e successivamente molta gente valida con cui condividere la mia passione per gli sport da combattimento… questo è uno sfogo… non pretendo che il mondo ne abbia bisogno… ma vi prego di tollerare le opinioni di chi, come me, non conta e non conterà mai un ca**o in questo ambiente…
Oktagon 2008…
Oktagon dovrebbe essere il più importante evento professionistico di sport da combattimento in Italia?
Questo è il secondo anno che vi partecipo e a me è sembrata una ca**ta pazzesca. Ora non mi aspetto i 92 minuti di applausi che toccarono al Rag. Fantozzi dopo la proiezione de “La corazzata Potëmkin” di Sergej M. Ejzenštejn, ma… procediamo con ordine…
note positive:
1. la birra rossa del sitting bull;
2. aver passato una giornata con i miei migliori amici, che pur non praticando questo sport condividono la mia passione, e ai quali spero di regalare delle giornate più valide di quella trascorsa;
3. Prosperini… oh, io l’adoro… che vi devo dire…
note negative:
1. l’organizzazione:
• la pubblicità a centro ring che ha rovinato i primi due incontri, continuando a staccarsi e interferendo con lo svolgimento del match… se me lo dicevano un nastro biadesivo che attaccava lo portavo io… penso alla vita di sacrifici che un ragazzo deve affrontare per poter arrivare a certi livelli in questo mondo… dargli un ring che non perda i pezzi è il minimo…
• la speaker… davvero molto carina… ma un uso della dialettica da prima elementare… l’anno scorso dicevano il peso degli atleti (vabbè, questo anno trascurabile in quanto, in teoria, sarebbero dovuti essere -75kg, quelli del torneo, ma gli altri?), la specialità di provenienza, cose secondo me più interessanti delle effusioni di fine serata tra i due presentatori…
• le ring girls… giustissimo mettere delle belle ragazze tra un round e l’altro per informare lo spettatore a che punto è arrivato il match… ma queste hanno offerto uno spettacolo volgare e irrispettoso nei confronti dei fighters. Se voglio vedere delle mig***te muovere il c**o, vado in altri posti… e poi c’è ne era una che era la fiera della cellulite… ma dai… insieme al biadesivo potevo portare anche un paio di gno**he…
• una spina di birra per 5000 persone… non aggiungo altro… ho ancora il sangue che mi ribolle…
2. i combattimenti… la cosa più importante…
• il torneo è stato inguardabile, una noia mortale… i cui registi erano degli sconosciuti alla porta…comunque onore al ragazzo di colore che lo ha vinto…
• il thailandese del torneo… l’unico nato nella terra del sorriso che non è capace di tirare le ginocchiate…
• quella del grande fratello… può tornarsene all’interno della casa più famosa d’Italia a lavare i pavimenti… avevo visto qualche suo incontro in precedenza… non mi sembrava male, ma ieri sera ha offerto uno spettacolo penoso… è per colpa di gente del genere se gli sport da combattimento in rosa sono denigrati e considerati delle pagliacciate… se il mio maestro (so che ti da fastidio essere chiamato così ) mi vedesse tirare in quel modo mi metterebbe a ripassare i fondamentali per mesi…
• Petrosyan… spero nelle prossima vita di rinascere anche solo con la metà del talento di questo campione, però adesso sono anni che sento dire che va tutelato, e non bruciato con match irresponsabili… adesso basta però, continuare a dargli quarti di bue da massacrare per migliorare il suo palmares… e che cavolo… poi, durante il torneo gli incontri venivano fermati anche solo per un’unghia rotta, quel povero gnaro che gli hanno dato in pasto l’hanno fatto massacrare fino alla metà dell’ultimo round… due pesi, due misure, e si che gli arbitri erano gli stessi… tutto per cosa??? L’intero evento è stato pilotato per arrivare al match clou che non era a questo punto più la finale del torneo, ma l’incontro del suddetto che da prestige fight è diventato il vero evento della serata…
(ad “aspettando oktagon”, Di Blasi aveva poi detto che Petrosyan, l’anno scorso aveva rotto il braccio a Magomedov, io c’ero e non mi risulta, anzi mi sembra di ricordare che quest’ultimo se ne era andato abbastanza inca**ato prima della premiazione perché convinto che gli avessero fatto il match… su questo qualcuno può aiutarmi??? Magari sbaglio io eh…)
• alcuni dei sostenitori di Petrosyan… la battuta che la bistecca al sangue è pronta, non faceva ridere nemmeno la prima volta che era stata detta… alla quarta volta era insopportabile…

credo di avere finito… scusate lo sproloquio…

P.S.: momento più alto della serata, in autogrill, quando un signore di mezza età stava venendo alle mani con un povero inserviente per avergli messo a scaldare un panino apollo invece che un rampollo…
 
Top
4 replies since 18/4/2008, 10:07   700 views
  Share