Grazie Alessandro Grifa!

« Older   Newer »
  Share  
k'one
view post Posted on 12/9/2008, 17:25




Ciao Alessandro, sono Marco Magliano.

Anche se ci siamo sentiti pochi gg fa al telefono x lavoro, vorrei ringraziarti pubblicamente x quello che hai scritto nell'articolo GRIFA LASCIA LA FIKB.
Mi nomini vicino a nomi di atleti e dirigenti illustri del panorama SDC, ti ringrazio e non è una presa in giro ti assicuro, mi fa piacere che forse parte del mio lavoro da qualcuno venga notato e magari anche apprezzato e non sempre solo criticato! :P non so se lo merito però ti assicuro che leggermi in un tuo articolo mi ha fatto veramente piacere e non è ne retorica ne falsa modestia, ch mi conosce davvero questo lo sa....
Per inciso io non faccio parte di FIKB da ormai quasi 3 anni, ero iscritto ma non lo sono più questo per correttezza di informazione. :D
Per quanto riguarda Giampaolo Faelli questi è iscritto in FIKB ma essendo un atleta Professionista (nel vero senso della parola perchè il suo lavoro è insegnare e combattere) penso e credo fermamente giusto che possa combattere in qualsiasi federazione che ne offra l'opportnità, rispettando le regole di ognuna in senso di iscrizioni ecc.....
Comunque condivido molti dei tuoi pensieri e scritti dell'articolo, purtroppo sono cose che succedono un po' dappertutto e mi dispiace che tu sia così amareggiato e ti auguro tutte le fortune che meriti!
per il discorso Boxe credo che questo camminopossa solo giovare loro e deprezzare i nostri atleti ma questoovviamente è il pensiero di un signor nessuno e quasi discorso da bar dello sport.....
Grazie Alessandro Grifa!

Ciao, Marco!
 
Top
0 replies since 12/9/2008, 17:25   273 views
  Share