Boxe Loreni, Comunicati

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 26/7/2009, 14:42




Comunicato stampa Boxe Loreni del 20.07.09

Zamora illumina il ring a Paratico (BS).

Sabato sera nemmeno un improvviso black-out ha fermato Brunet Zamora (18-0) nel suo match vittorioso ai punti in 6 rounds contro il degno rivale Laszlo “The Rock” Komjathi (35-26-1).
Il fattaccio sabato sera sul ring allestito nello splendido Parco Giochi di Paratico (BS), quando mancavano appena un paio di riprese alla fine del match che lo vedeva tranquillamente condurre.
I due protagonisti hanno sportivamente accettato comunque di proseguire perché la visibilità era garantita dai faretti circostanti il quadrato.
In effetti ciò non ha impedito ai due di duellare a pieno regime, dando prova di grande professionalità.
Il pugile amministrato da Mario e Graziano Loreni ha dato prova ancora una volta di valere traguardi prestigiosi, boxando con classe e grande tempismo, pur contro un avversario che ha provato ogni genere di iniziativa per proseguire la sua striscia positiva.
In apertura di manifestazione sette applauditissimi combattimenti dilettantistici messi in cantiere dal vulcanico Claudio Marini e dalla Mariani Boxe Ring Brescia.
A seguire, i fuochi d’artificio hanno deliziato il foltissimo pubblico accorso, offrendo un bellissimo spettacolo, come ogni volta da quattordici anni a questa parte.

Attached Image: ZamoraKomjathi.jpg

ZamoraKomjathi.jpg

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 29/10/2009, 12:31




Comunicato stampa Boxe Loreni 26.10.09

La Boxe Loreni esce sconfitta ma a testa alta da Ascona.

A volte anche una sconfitta va ritenuta positiva.
Questa è l’ottica nella quale vanno guardate le tre prestazioni degli alfieri del Team Loreni Olab sostenute sabato alla Palestra Nuova di Ascona.
Tra i massimi “Iron” Michael Achiaw (2-1) ha ceduto ai punti in 6 riprese al bravo e giovane macedone Nasi Hani (3-0).
E’ stata una buona prova di maturità per il ghanese-bresciano, che ha lottato fino in fondo, dando prova di un’ottima crescita che gli garantirà in futuro di togliersi delle belle soddisfazioni.
Non è spiaciuto nemmeno Fares Sahawneh (1-5-1), battuto dal debuttante Istvan Szili (1-0).
Il ferrarese onora sempre i suoi impegni, mettendo alla frusta chiunque si trovi di fronte.
Ottima la prova di Abdelouahed Ben Lelly (6-8), per nulla intimorito dalla fama di Luca “Bergamo Bomber” Messi (35-7-1), già sfidante al titolo mondiale.
Il marocchino di stanza nel cremonese non ha mai abbandonato le speranze e decisivi si sono rivelati due richiami ufficiali infertigli nel corso delle 8 tornate previste.
Ora Mario e Graziano Loreni si concentreranno sui prossimi appuntamenti.


Errata corrige: Nel precedente comunicato si scriveva dell’appuntamento di Bedizzole il 21 novembre.
In realtà si tratta del 20 novembre.

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 28/4/2010, 14:42




Comunicato stampa Boxe Loreni del 27.04.10

Tris vincente per Lazzari, Limone e Piazza. Il manifesto del 21 maggio a Brescia.

Domenica scorsa la Boxe Loreni ha ottenuto ben tre vittorie su altrettanti combattimenti disputati al Palazzetto di Via Alberici a Piacenza.
Successo per squalifica al 2° round per Paolo Lazzari (9-0) ai danni dello slovacco Julius Rafael (3-27-2).
Il pupillo dei maestri Giordano Mosconi e Roberto Alberti ha incamerato ulteriore esperienza che gli risulterà utile quando giungerà il momento della sfida tricolore fra i superleggeri, che sembra ormai alle porte.
Daniele Limone (3-0) si è imposto ai punti in 6 round sul veterano Elemir Rafael (6-38-1), dando prova di precoce maturità.
Un’altra squalifica, ma al 5° round ha permesso a Loredana Piazza (7-0) di mantenersi imbattuta e di aspirare a vette di un certo pregio.
A soccombere la romena Claudia Ferenci (1-8-1).
Nel frattempo è stato dato alle stampe il manifesto relativo all’importante manifestazione di Brescia del 21 maggio che alleghiamo.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 5/5/2010, 18:27




Comunicato stampa Boxe Loreni del 05.05.10

De Prophetis si batte per l’UE dei superleggeri il 17 luglio a Sequals.

La Boxe Loreni è lieta di comunicare che a reggere il clou dell’importante manifestazione di Sequals del 17 luglio ci sarà il friulano doc Emanuele De Prophetis (15-3).
Il trentaquattrenne udinese, reduce dalla conquista del titolo nazionale dei pesi superleggeri, avrà finalmente la tanto attesa chance per fare sua anche la corona dell’Unione Europea di categoria.
Da tempo si attendeva data e sede per il suo incontro con il pericoloso finlandese Ville Piispanen (13-1-2) e questa soluzione è sicuramente la migliore ipotizzabile.
I due protagonisti sono elementi completamente votati all’attacco, che amano duellare faccia a faccia, senza mai fare un passo indietro.
Il pugile della Colonia Loreni Olab pare godere di un vantaggio in termini di potenza, ma il carattere dell’ospite, già ottimo sfidante del quotato Giuseppe Lauri, è garanzia di battaglia dall’inizio alla fine.
Il pubblico della località di Pordenone è avvezza a spettacoli di un certo livello e anche in questa occasione la manifestazione non deluderà.
Infatti, Mario e Graziano Loreni sono già al lavoro per l’allestimento di un cartellone all’altezza del confronto principale e nelle prossime settimane si cominceranno a delineare i primi nomi.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 25/6/2010, 17:38




Comunicato stampa Boxe Loreni del 25.06.10

Il 18 luglio a Sequals la sfida UE di De Prophetis, il 20 agosto a Toscolano Maderno (BS) IBF del Mediterraneo fra Vigan Mustafa e Lovaglio.

Con l’arrivo dell’estate, la Boxe Loreni cala i suoi assi.
A scaldare la stagione appena iniziata ci saranno in particolare due appuntamenti prestigiosi, imperniati su altrettante sfide titolate.
Si comincia domenica 18 luglio nell’importante e storica cornice di Sequals (PN), dove protagonista sarà il friulano Emanuele De Prophetis (15-3).
Il superleggeri della Colonia Loreni Olab si batterà per la vacante corona dell’Unione Europea di categoria contro il pericoloso finlandese Ville Piispanen (14-1-2), già gagliardo rivale del quotato Lauri.
L’atteggiamento guerriero di entrambi fa presagire una battaglia a viso aperto imperdibile.
A contorno del match principale ci sarà lo scontro che ha il sapore di semifinale tricolore fra Italo Brussolo (9-4-1) e Gianluca Frezza (8-2-2), due picchiatori di spessore.
Attesa anche per il secondo passo nel mondo del professionismo da parte del gigante Matteo Modugno (1-0), che se la vedrà con Sandor Balogh (2-15-3).
Già delineato anche l’incontro principale del consueto appuntamento a Toscolano Maderno (BS), che quest’anno andrà in scena il 20 agosto.
Derby di casa Loreni fra Vigan Mustafa (14-2) e Maurizio “The Angel” Lovaglio (7-6).
I due validi atleti si contenderanno il vacante IBF del Mediterraneo dei mediomassimi.
I due si sono già affrontati due anni e mezzo fa sulle sei tornate e all’epoca la spuntò il toscano di nazionalità albanese.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 3/7/2010, 12:38




Comunicato stampa Boxe Loreni del 03.07.10

Prova orgogliosa di Bracco che cede contro il campione europeo McDonnell.

Non è andata come si sperava ieri notte a Doncaster per il portacolori della Colonia Loreni Olab Rodrigo Bracco.
Il campione d’Italia dei pesi gallo è risultato infatti sconfitto al cospetto del sostenutissimo beniamino di casa Jamie McDonnell con in palio la corona europea di categoria, detenuta dall’inglese.
Nonostante i grandi sforzi del fiorentino d’origini cilene per sovvertire i favori del pronostico e per accorciare le distanze al cospetto di un detentore di buona caratura, è giunta la sconfitta per KOT al 4° round, quando l’arbitro riteneva di aver visto abbastanza, nonostante non ci fosse stato alcun atterramento.
Valutazione comunque positiva per Bracco che ha mostrato coraggio e intraprendenza prima di doversi arrendere e questo significa aver incamerato esperienza che gli servirà per il proseguo della carriera che potrebbe portarlo nuovamente sul soglio continentale.
 
Top
5 replies since 26/7/2009, 14:42   387 views
  Share