ALIMENTAZIONE DEL GUERRIERO

« Older   Newer »
  Share  
cusley
view post Posted on 25/8/2005, 10:20 by: cusley




beh ogni sport ha le sue pecche, infatti non volevo intendere che il nuoto è peggio di questo o è meglio di quello, solo che se consigli uno sport, come viene fatto spesso per il nuoto, non lo devi fare solo perchè così "te ne lavi le mani" e il ragazzo non avrà problemi alle articolazioni, qui entriamo in un campo minato e preferisco per ora astenermi dal dibattito (non scappo, mi astengo solo per il momento! ehehehe)
La situazione del calcio la vivo di riflesso come ognuno di noi, è lo sport nazional-popolare, una bella pubblicità diceva" ITALIA 1 Nazionale 52 milioni di tecnici" probabilmente, sentendo i miei amici "esperti" credo che sia così! io sono molto ignorante tecnicamente (tattica) e sui gossip del mondo del calcio......
Ciao, Marco
www.cusley.net

p.s. spezziamo una lancia a favore dei ns sport Kickboxing e Muay thai, io spesso ad alti livelli vedo fisici molto ben proporzionati! poi che abbiamo le tibie e le articolazioni doloranti, va beh fa parte del gioco....ma ti assicuro che negli studi fisioterapici ci sono più calciatori che kickboxers!
 
Top
19 replies since 2/8/2005, 09:47   1933 views
  Share