Panthers Lauri, Comunicati stampa

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 13/9/2009, 09:13




INCONTRI GIOVANILI

Non ancora è finita l’eco dei Campionati Mondiali ed in attesa delle Cinture Lombarde che inizieranno martedì 6 ottobre, e della probabile difesa del titolo dell’Unione Europea di Giuseppe “The end” Lauri con il contorno del titolo Italiano tra Tony “The Ruler” Lauri contro Langella in programma il 31 ottobre nel salone del Teatro di Varese, il Panthers Lauri al fine di incentivare l’attività giovanile dei ragazzi dai tredici ai diciotto anni organizza per domenica 13 settembre e lunedì 14 settembre, nella Palestra Volonterio di Varese località Bizzozero, due mini riunioni con inizio alle ore 21.

Questo il programma:
Domenica.
Schoolboys Kg 52 – Bonura (Thunder) vs Sermini (Luino)
Juniores Kg 75 – Trussoni (Milenium) vs De Vita (USL)
Juniores Kg 81 – Rimoldi (palombo) vs Scardina (Domino)
Juniores Kg 64 – Ferrari (Panthers) vs Conte (Domino)
Juniores Kg 60 – Barile (Panthers) vs Messina (Forza e Coraggio)
Lunedì.
Cadetti Kg 64 – Forciniti (Luino) vs Rodari (Victoria)
Juniores Kg 69 – Sevostianov (Luino) vs Mutti (Gatti)
Juniores Kg 57 – Loriga (Monteclarense) vs El Mouardine (Crema)
Juniores Kg 57 – Papa (Panthers Lauri) vs Passero (Luino)
Seniores Kg 75 – Miano (Panthers Lauri) vs Maffioli (Luino)
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 19/9/2009, 09:21




INCONTRI GIOVANILI

Le due serate alla Palestra Volonterio tana del Panthers Lauri si è conclusa felicemente, con buone prospettive per i giovani pugili lombardi. Molti i pugili che si sono distinti in questa due giorni, in primis gli juniores Messina della Forza e Coraggio e Barile della Panthers, che hanno disputato il miglior incontro di queste due serate. Da segnalare altri giovani, Rodari superleggero della Victoria di Bergamo, Papa dei Panthers, El Mouardine della Rally Auto di Crema e Loriga della Monteclarense. Tra i seniores bell’incontro tra Esposito del Panthers Lauri e Guttà dalla Sicilia, vinto per un maggior numero di colpi precisi a segno.
Questi i risultati:
Domenica 13 settembre
Schoolboys Kg 52 – Bonura (Thunder Boxe) b. Sermini (Boxe Luino) ai punti
Juniores Kg 75 – Tra Trussoni (Millenium) e De Vita (USL) NC per infortunio alla prima ripresa
Juniores Kg 75 – Scardina (Domino) b. Rimoldi (Palombo Boxe) ai punti
Cadetti kg 60 – Conte (Domino) b. Coradazzi (Millenium) ai punti
Seniores Kg 69 – Esposito (Panthers Lauri) b. Guttà (Sicilia/usl) ai punti
Juniores Kg 60 – Messina (Forza e Coraggio) b. Barile (Panthers Lauri) ai punti
Lunedì 14 settembre
Cadetti Kg 64 – Rodari (Victoria) b. Forciniti (Boxe Luino) ai punti
Junior Kg 57 – El Mouardine (Rally Auto Crema) b. Loriga (Monteclarense) ai punti
Junior Kg 57 – Papa (Panthers Lauri) b. Passero (Boxe Luino) ai punti
Junior Kg 69 – Ferrari (Panthers Lauri) e Sevostianov (Boxe Luino) incontro pari
Seniores Kg 75 – Miano (Panthers Lauri) b. Maffioli (Boxe Luino) ai punti
Un ringraziamento al Centro Medicina dello Sport Olimpia 3000 a Leggiuno del Prof. Kogoy.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 24/2/2010, 16:50




Il Panthers Lauri convince ancora in Svizzera

Il maestro Augusto Fernando Lauri, titolare e general manager dei Panthers, sempre alla ricerca di incontri formativi per i propri atleti, anche andando contro corrente con incontri sostanzialmente equilibrati od addirittura già perdenti in partenza, ma sicuramente idonei per la loro crescita.
Sabato a Riazzino faceva da sottoclou al titolo Svizzero dei superwelter tra Gashi e Turelli terminato con un bellissimo pari, due bellissime vittorie con Michele Esposito e Alessandro Marchetta che a sorpresa con delle ottime prestazioni superavano brillantemente ai punti rispettivamente Federico Leone della Folgore Lugano e Bruno Tavares vero talento della svizzera francese. I giornali ticinesi come sottotitolo intestavano il loro articolo con “I ragazzi di Lauri sono convincenti”. Nella stessa serata il debuttante Moro della Thunder Boxe doveva cedere di fronte a Berisha ed il giovane albanese di passaggio a Varese Alfonc Cunaj veniva squalificato dopo aver condotto l’incontro con Gadhev di Winterthur. Dall’altra parte della Svizzera nel pomeriggio la Campionessa Italiana Jennifer Corti a Basilea doveva soccombere ai punti contro la quattro volte Campionessa Olandese Nouchka Fontjn dopo un intenso ed equilibrato combattimento.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 7/6/2010, 15:09




Oggetto: Campionato Europeo superleggeri “Mc Closkey vs Lauri” venerdì 11 giugno a Belfast.



Oggi dall’aeroporto di Linate, Giuseppe “The End” Lauri accompagnato dal papà Augusto, dal manager Christian Cherchi, dall’ex Campione del Mondo Giacobbe Fragomeni e dal dilettante Diego Rimoldi partirà alla volta di Belfast dove venerdì 11 tenterà la scalata al titolo Europeo dei pesi superleggeri. Il campione in carica Paul Mc Closkey, un guardia destra con all’attivo venti incontri vinti, sicuramente un ottimo avversario ma alla portata del maturato “The End”, che ha seguito un ottima preparazione di base nella terra di Ungheria sua residenza, per terminare con svariate sedute di sparring con Tony Lauri, Alessandro Giardino, Orial Kolay, Antonio Moscatiello e tutti i giovani dilettanti del Panthers Lauri di Varese e un centinaio di riprese di tecnica e tattica con il maestro Augusto Fernando Lauri, il quale conferma la forma strepitosa sia fisica sia mentale del figlio, che sicuramente ha tutte le carte in regola per portare a Varese e in Italia il titolo europeo.
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 23/7/2010, 15:21




Sabato, 24 luglio p.v., nella Palestra Volonterio a Varese località Bizzozero, con inizio alle ore 21 il Panthers Lauri "Liceo pugilistico di Varese " presenta una manifestazione dilettantistica di fine stagione estiva con otto incontri in programma. Alla ribalta i giovani principianti, con a capo il prima serie Michele Esposito, seguito da Matteo Papa e da altri principianti del Panthers Lauri, che incroceranno i guantoni con atleti della Lombardia e della toscana. Michele Esposito neo vincitore del Torneo Città di Bergamo rappresenterà il clou della serata, e incrocerà i guantoni con Domenico Salvemini di Livorno e sostituirà Alessandro Marchetta affetto da un virus intestinale. Il programma prevede otto incontri accattivanti, con uno femminile di grosso spessore tecnico.
I giovani Artur Qehaj, Libero Iorio e Stefano Lucca del Panthers Lauri saranno impegnati in sfide quasi derby con rispettivamente Ivan Tiraboschi, Thomas Dalla Via e Matteo Campo atleti comaschi e bergamascschi molto agguerriti. Altra sfida Varese Como tra i pesi medi Mirko Leone della Master Boxe e Roberto Corrao della Ringo Boxe di Albiolo. Il giovane Matteo Papa dovrà vedersela con Francesco Passeri di Livorno. A completare la serata un altro giovane della bergamasca Samuele Rodari con Nicola D'Andrea della Toscana. L'incontro femminile vedrà di fronte l'atleta di casa Marina Patanè della Master Boxe contro la milanese Diana Venditti della
Palestra Doria in un incontro che si preannuncia altamente equilibrato.
Questo il programma:
3x2 pesi s.welter Junior/Youth - RODARI (Victoria Boxe) vs D'ANDREA (Acc. dello Sport Livorno)
4x2 pesi medi III serie - LEONE (Master Boxe) vs CORRAO (Ringo Boxing Team)
4x2 pesi leggeri Youth - QEHAJ (Panthers Lauri) vs TIRABOSCHI (Victoria Boxe)
4x2 pesi leggeri donne - PATANE' (Master Boxe) vs VENDITTI (Doria Milano)
4x2 pesi s.welter Youth - IORIO (Panthers Lauri) vs DALLA VIA (Ringo Boxing Team)
4x2 pesi leggeri Youth - LUCCA (Panthers Lauri) vs CAMPO (Ringo Boxing Team)
4x2 pesi leggeri Youth/III serie - PAPA (Panthers Lauri) vs PASSERI (Acc. dello Sport Livorno)
3x3 pesi medi I serie - ESPOSITO (Panthers Lauri) vs SALVEMINI (Acc. dello Sport Livorno)
 
Top
4 replies since 13/9/2009, 09:13   1312 views
  Share