sap fighting tribe

« Older   Newer »
  Share  
ufoatlas
view post Posted on 10/1/2011, 16:23




salve a tutti,
sono nuovo del sito , e di conseguenza non sò se ho fatto bene a mettere questo messaggio in qesto settore :rolleyes:
Vi chiedo cosa posso fare ad acquistare abbigliamento della sap fighting tribe. Ho provato ad andare sul sito ufficiale,ma li non posso fare acquisti,e i numeri che hanno messo come rivendtori ufficiali,non servono a niente. Ho provato,ma solo una mi ha risposto decentemente dicendomi che non hanno contatto con la sap da almeno un anno-due anni. :cry:
Grazie per una vostra mano, spero che sarete in molti ad aiutarmi e a darmi delle risposte positive :)
 
Top
style fighting
view post Posted on 14/6/2012, 22:50




purtroppo la sap è difficilissima da comprare. i negozianti si lamentano tutti perchè gli arrivi nn sono mai corretti e precisi(arriva roba sbagliata,colori diversi,tute che nn esistono). nn so se sia vero,forse si dato che si lamentano tutti,ma nn posso aiutarti perchè nn so di dove sei. in sicilia avevo trovato un negozio che vende la sap,a roma c'è ne saranno un paio(tutti nascosti)ma l'ideale sarebbe andare a torino e comprare da loro. mi sembra strano che nn è permesso comprare online
 
Top
1 replies since 10/1/2011, 16:23   265 views
  Share