video tagliato

« Older   Newer »
  Share  
black out
view post Posted on 24/6/2006, 15:02




Buona sera!
Come mai il video del secondo round del match di Daniele Petroni contro Domenico Avella è stato interrotto prima della fine del conteggio arbitrale?
Io ero presente e, se non ricordo male, mi sembra che Avella all' ottavo secondo si sia alzato con le braccia alte e che l'arbitro imperterrito abbia continuato il conteggio....!
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 26/6/2006, 10:48




Ciao black out e benvenuto sul forum :)

io non ero presente alla serata in questione, vedo solo dal filmato che Avella all'8 è ancora seduto a terra...

conoscendo la coscenziosità dell'arbitro centrale... dubito che possa esserci stato un comportamento di parte o affrettato.

ma leggendo quello che invece scrivi tu... che cosa vorrsti dirci?
che l'arbitro lo abbia dichiarato fuori combattimento per favorire Petroni? per fare una cosa contro Avella? o per che cosa altro? :(

ma come mai questa tua volontaria e precisa dichiarazione? :o:
tu parli a nome di chi?
tuo?
di Avella?
sei un suo accompagnatore?
uno spettatore qualsiasi?

tu stesso, prima ti chiedi se non ricordi male... poi invece ci dici delle cose precisissime! <_<

tu sei sicuro di ricordare bene?

questo è molto importante perchè la cosa che tu ci dici essere avvenuta... se vera sarebbe gravissima! :cry:

naturalmente se sei sicuro di quello che dici... indagheremo... cercheremo un filmato completo! :unsure:

tu per esempio, hai un filmato che mostra questo?

ciao a presto. :wub:

ILGUERRIERO.IT
 
Top
black out
view post Posted on 26/6/2006, 17:44




ciao!
tengo a precisare che parlo a nome mio!
Non conosco Avella come non conosco Petroni, ma sono un appassionato.
Non ho un filmato del match.
La mia precedente constatazione nulla voleva togliere a Pedro, meritato campione e nemmeno sindacare l'imparzialità dell'arbitro. Penso solo che essendosi Avella alzato prima dello scadere del decimo secondo (così mi sembra di ricordare, in caso contrario pronto a scusarmi) l'ncontro avrebbe potuto proseguire.
Buona serata. :)
 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 26/6/2006, 18:06





Gli appassionati sono i più simpatici...

ti ringrazio di aver precisato di non voler mettere in dubbio l'imparzialità arbitrale... e ne spero.. la nostra. ;)

comunque penso che la tua osservazione meriti una risposta se possibile... vedremo se riusciamo a recuperare il filmato intero... :unsure:

il nostro Tarzan dovrebbe averlo... -_-

ciao per ora e... continua a seguirci. :wub:

ILGUERRIERO.IT
 
Top
Baschieri Michele
view post Posted on 26/6/2006, 21:37




CIAO BLACK OUT
Per il momento...
per farti capire la pazienza dell'arbitro... :(
ti dò la risposta con un cronometro di precisione... ;)
----------------------------------------------------------------------------------------------
- Ho preso il tempo con il cronometro (con il mio filmato...)
da quando l'arbitro dice "UNO!!!"..... 19.03 sec.(a quando dice "DIECI!!!) :blink:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Da uno a dieci sono passati 19.03 sec.
----------------------------------------------------------------------------------------------
Ho preso il tempo con il cronometro
da quando l'arbitro dice "DUE!!!"..... 15.84 sec.(a quando dice "DIECI!!!) :wacko:
----------------------------------------------------------------------------------------------
Da due a dieci.. sono passati 15.84 sec
----------------------------------------------------------------------------------------------
AVELLA--- al 6...dell'arbitro è appoggiato chiaramente in stato confusionale alle corde
al 7...cade seduto
fra il 7 e 8 arriva Haller di corsa ad incitare Domenico a rialzarsi...
al 8 è seduto...e Avella,vede Haller che urla...
(e...qui...finisce il conteggio..per chi non vuole piu combattere...)
al 9 si rialza appoggiandosi/toccando leggermente,alle corde...
al 10...alza le mani verso l'arbitro
OUT
------------------------------------------------------------------------------------------------
E come dicono a Livorno...
:blink: -BOIA DE'!!! MI CIAI FATTO IL FILLLMINO!!!- :blink:
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ho notato anche durante la visione del filmato che...
Avella ha avuto un breve..ma forte dolore... alla caviglia destra...
il low kick SX di Pedro è andato a finire sulla gamba SX di Avella...
e con il KO... penso che non centri niente...
Forse...un po condizionato anche dal pubblico...e il tifo da stadio di Livorno...
Ha messo a segno dei pugni precisi al fegato...
---------------------------------------------------------------------------------------
E come dicono a Livorno...
:blink: - SI... MAA DE'!! ...ERA COME PICCHIA' NER MURO!!! :blink:
--------------------------------------------------------------------------------------
ed in quel momento...ha deciso cosi...

E' successo anche ai piu grandi campioni di perdere cosi...
sicuramente Avella aveva ancora forza e voglia di combattere
ma a senzazione... fa capire che avuto un attimo di smarrimento...
causato forse...da molti fattori contro
Farò avere il breve filmato dell'epilogo alla redazione...

Quello della " RESA DEI CONTI 9" si può richiedere a
[email protected]


Un saluto dalla Jungla
Tarzan :D

N.B.
La velocità che vedi sui filmati del computer
si può ridurre o velocizzare... a seconda della risoluzione...

Edited by Baschieri Michele - 27/6/2006, 01:02
 
Top
Fragale Roberto
view post Posted on 28/6/2006, 17:26




Caro black out,
naturalmente, un benvenuto sul forum anche da parte mia… le discussioni tecniche sono quanto di più stimolante per me… ;)

Permettimi però, di farti notare quanto vedo dai tuoi post…

Prima dici (nel tuo primo post) che Avella all’8° secondo era pronto…

Poi invece (nel tuo secondo post) che al 10° secondo era in piedi pronto a continuare…

Vedo perciò che la memoria comincia a tornarti…

Io ero il Supervisore Arbitrale della serata e quindi di quell’importante match… e proprio per garantirne la regolarità dello svolgimento. Un match quindi che ricordo molto bene, anche per averne scritto oltretutto la recensione, su ilgueriero.it… :rolleyes:

Dopo le precise esternazioni del nostro Tarzan e conseguenti misurazioni dei tempi di conteggio… credo non convenga più di parlare di numeri in senso di secondi… ma diciamo subito che stiamo parlando di numeri in senso di conteggio arbitrale… :o:

Quello che si vede sul filmato… che finisce all’otto dell’arbitro centrale (e non a caso, poi vedremo il perché…) e non al sette come dici tu… si vede che Domenico Avella è ancora seduto per terra quando l’arbitro conta il numero 8. (sebbene siano passati ben più di otto secondi….)

Ma perché il filmato finisce all’8 arbitrale? :woot:

Il conteggio sul filmato finisce all’8… proprio perché, come da regolamento… l’atleta ha 8 secondi per rialzarsi e dimostrare di voler continuare a combattere… all’8 infatti, l’arbitro osserva solitamente una pausa per vedere e mostrare se l’atleta è pronto a combattere… nel qual caso… con il conseguente “fight”! fa riprendere l’incontro…

Ma nel caso in cui l’atleta a terra… dimostrasse che all’8 non è pronto a combattere… l’arbitro ha il dovere di contare 9-10 e dichiarare il KO! ;)

Mi spiego meglio: o si è pronti all’8… o si è dichiarati fuori combattimento al 10! :(

Il regolamento non contempla di poter continuare il combattimento al 9… o comunque dopo il fatidico 8… ed è proprio per questo che solitamente all’8… l’arbitro centrale osserva una pausa… e poi prosegue per regolamento sino al 10 e dichiarando quindi di conseguenza il fuori combattimento.

Quindi… ricordando anch’io… e riprendendo quanto detto da Tarzan nel suo post… Domenico Avella all’8 arbitrale (e ben più oltre che all’ottavo secondo) era ancora seduto per terra… quando Franz Haller e l’altro suo Coach sono corsi da lui, urlandogli nelle mie orecchie: RIALZATI! :wacko:

L’arbitro, il Dott. Francesco Pellegrino, dopo aver osservato l’attimo di pausa, ha proseguito lentamente il conteggio 9-10… Intanto Domenico Avella si era rialzato e allo scoccare del 10 aveva ancora le mani basse, quando poi l’arbitro dichiarava il fuori combattimento incrociando le mani sopra la testa… Domenico ha alzato in contemporanea le mani verso l’alto, protestando comprensibilmente per lo stato psicologico di quel gran guerriero che è… ma ti assicuro, senza alcuna ragione, dal punto di vista del regolamento.

Il suo caso, non credo possa essere classificato come un canonico KO.. ma direi bensì come un informale ritiro… dato che nessun colpo particolarmente duro aveva raggiunto Domenico, questo si lamentava invece di un dolore alla caviglia… che abbiamo poi saputo aveva già dolorante, ma per cui il suo medico aveva dato l’assenso al combattimento.

Credo questo possa bastare, per definire quello che esattamente è avvenuto su quel ring…

Nel qual caso, ti pregherei di dichiararti soddisfatto su questo forum… :)

Ma se tu non dovessi essere ancora soddisfatto dalle spiegazioni reseti… possiamo non solo mettere on line il conteggio completo a dimostrazione della veridicità di quanto dettoti… ma anche mostrare la mail di scuse che Franz Haller ha inviato e di cui fa un breve accenno Patrizio Rizzoli nell’articolo. :woot:

Inoltre, non penso che Domenico sia stato certo bistrattato nella mia recensione resavi… o secondo te o scritto cose non veritiere? Quindi non ritengo che ilguerriero.it possa essere tacciato o millantato di partigianeria per aver volutamente tagliato il conteggio arbitrale all’8… :(

Ritengo personalmente che Domenico Avella sia uno dei pochissimi italiani (se non addirittura l’unico) che possa affrontare Daniele Petroni sul ring… e chissà che non possano incontrarsi di nuovo. ;)

Ciao a presto. :wub:

Roberto Fragale
 
Top
pahuyuth
view post Posted on 30/6/2006, 09:49




Buongiorno a tutto il forum!Io a Livorno ci sono stato da spettatore,e devo dire di essere stato molto deluso,da quello che sarebbe dovuto essere il match clou della serata,ma come sappiamo sono cose che possono succedere a chi si mette in gioco con avversari piu forti e non alla portata di tutti!La cosa che pero' mi da fastidio e' l'intervento illatorio del signor black out.Caro signor black out,gia il suo nick vuole essere a priori una provocazione e non penso che stia bene se vuole porre domande o quant'altro.Leggendo il suo post ,lei vuole fare velatamente intedere che dietro al "black out" del video,c'e' stato un macchinoso e ardimentato progetto della fikb e della terna arbitrale, nonche di tutta l'organizazione,di arrestare la macchina da guerra di Avella campione di Haller opposto a Petroni campione del mondo Wako Pro.QUindi riepilogando lei diffama la federazione fikb,il lavoro degli arbitri,le persone che hanno redatto l'articolo per il guerriero.it,e diffama tutta la redazione del guerriero.it complice di aver nascosto "la verita" sul match di avella!A questo punto penso che siano di obligo le sue scuse alla federazione,agli arbitri,a chi a redatto l'articolo ma soprattutto alla redazione e a i suoi utenti!e spero sinceramente che stavolta il black out non lo faccia lei perdendosi da questo forum!Naturalmente tutto quello che ho detto e' solo una mia deduzione personale e spero sinceramente che ho interpretato male io la questione!
 
Top
black out
view post Posted on 3/7/2006, 20:10




Buona sera Pahuyuth!
Per prima cosa il nick name non è assolutamente allusivo alla vicenda, cmq è liberissimo di credere quello che le pare.
Secondo, non usi paroloni troppo forbiti ed eccessivi in una discussione informale, oltretutto non essendone all'altezza vista la sua scarsa capacità linguistica ed ortografica evidenziatasi nel messaggio.
Terzo,non si scaldi così tanto per quanto letto, visto che avevo già avuto dei chiarimenti all'interno del forum in merito a tale questione. Avevo chiesto solo il motivo del filmato tagliato, ma poi mi sono accorto che anche le altre riprese non giungono fino al termine dei round, evidentemente per motivi di spazio sul sito.
Le garantisco che non mi permetterei mai di diffamare la federazione, tanto meno gli arbitri, i giudici e quanti hanno redatto il sito (anche se ho trovato di cattivo gusto le considerazioni personali del Sig.Patrizio Rizzoli). E di certo non volevo mettere in discussione le capacità di Daniele Petroni, che considero un gran atleta, anche perchè l'ho visto in diverse occasioni, e, anche se rimane sempre un mio modesto parere, lo ritengo veramente all'altezza del suo titolo.
Concludendo ha interpretato molto male il messaggio e pur non volendo "perdermi" dal forum, per quanto mi riguarda questo argomento ( per me già concluso) non ha più senso di andar oltre.
Forse anche la mia interpretazione potrà essere errata, ma mi è parso di notare un certo sarcasmo tra le righe riguardo al "campione di Haller" (...del pluricampione del mondo Franz Haller), troppo facile sentenziare...
 
Top
salvatore cosentino
view post Posted on 4/7/2006, 11:42




E se la finissimo con queste polemiche?Caro sign Black Out e caro sign. Pahu yuth,entrambi avete espresso il vostro parere personale interpretando un fatto , senza affermare quindi verita oggettive ma presupponendole semmai :D Conosco personalmente DOmenico Avella e oltre ad essere un mio caro e sincero amico,lo ritengo un atleta con un gran potenziale,e mi spiace veramente tanto che non si sia potuto esprimere per come avrebbe potuto.D'altro canto conosco personalmente il dott. Francesco Pellegrino arbitro centrale della serata,che ritengo persona seria e onesta e Robeto Fragale presidente della commissione tecnica arbitrale fikb,che vista la stima che nutre per Franz Haller e' stato il supervisore arbitrale della serata facendone da garante per evitare e prevenire eventuali errori arbitrali..se cosi posso dire ma questa e' solo una mia personale opinione! :P A questo punto penso che entrambi gli utenti Black out e Pahu yuth debbano in qualche modo rendere le proprie scuse :wub:

 
Top
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 5/7/2006, 16:52




Un saluto a Salvatore Cosentino, :D

che mi sembra non soffra troppo il caldo... se mantiene le emozioni ben salde ed invita tutti a fare altrettanto! :P

infatti credo che le polemiche siano legittime... ognuno ha espresso le proprie considerazioni ed idee personali.

Benchè in molti si siano sentiti offesi... come sempre nessuno ha offeso nessun altro e non vorrei cominciaste proprio adesso... :(

Noi, per quel che possiamo fare ed in via del tutto gratuita e molto volentieri... non possiamo che aggiungere informazioni laddove ci vengano richieste, se non ancora soddisfatti.

Sebbene non siamo certo tenuti a farlo, lo facciamo comunque volentieri per black out, che ha espresso soltanto il proprio parere e legittimi dubbi. Non sempre le cose sono come ci dicono di essere o come ci sembra che siano state...

proprio per questo, benchè abbiamo il webmaster in ferie all'Isola d'Elba (che ringraziamo sentitamente per il suo intervento tecnico) gli abbiamo richiesto un supplemento lavorativo e siamo adesso in grado di indicarvi con un link, il video degli ultimi momenti del match... :woot:

www.ilguerriero.it/forum/petroni-avella.mpg


mi pare le cose siano andate esattamente come ci aveva detto di ricordare perfettamente Roberto Fragale...

ma anche come nel secondo post Ci aveva detto anche il nostro appassionato black out...

ciao a tutti e.. continuate a seguirci. :wub:
ILGUERRIERO.IT

 
Top
rosco8
view post Posted on 6/7/2006, 15:03






VOGLIA DI DISCUSSIONE…?
e discutiamone!

NONOSTANTE IL CALDO E LE TANTE ALTRE COSE IMPORTANTI DA FARE, VEDO CON PACERE CHE ABBIAMO SEMPRE TANTA VOGLAI DI DICUTERE, DISQUISIRE E POLEMIZZARE… PERSONALMENTE RITENGO CHE QUESTO PARTICOLARE FORUM SIA IL POSTO PIU’ IDONEO PER FARLO… E NELLA MANIERA MIGLIORE A QUANTO VEDO…. PARLANDO SOLO DELL’ARGMENTO SPECIFICO ED APPROFONDENDO L’INFORMAZIONE. MA COME SAPPIAMO QUA LO SI FA IN MANIERA EDUCATA, RISPETTOSA DEGLI ALTRI E SOPRATTUTTO PARLANDO DI FATTI ACCADUTI E DOCUMENTABILI… ED ESPONENDO ANCHE LE PROPRIE OPINIONI PERSONALI IN MERITO, MA SEMPRE FACENDO ATTENZIONE AD EVIDENZIARLE COME TALI.

SEMBREREBBE IN ULTIMO CHE TUTI SI SENTANO OFFESI… MA IN VERITA’ NOTO CHE NESSUNO HA OFFESO! MA perché ALLORA OGNUNO SI SENTE OFFESO DAGLI ALTRI? FORSE PERCHE’ OGNUNO LASCIA TRASPARIRE PIU’ O MENO VELATAMENTE “TRA LE RIGHE” QUELLO CHE NON HA IL CORAGGIO DI DIRE… MA CHE PROBABILMENTE PENSA?

MOLTO SPESSO, ANCHE SE LO NEGHIAMO PERSINO A SE STESSI VEDO… I NOSTRI MESSAGGI SIGNIFICANO BEN OLTRE QUELLO CHE DICONO O VICEVERSA. QUESTO E’ QUELLO CHE COMUNEMENTE CHIAMIAMO “TRA LE RIGHE” MA NON TUTTI POSSONO COMPRENDERLO.. PER POTERLO FARE… BISOGNA SAPER FARE QUELLO CHE DICIAMO… SAPER LEGGERE “TRA LE RIGHE”… E ANCHE SAPENDOLO FARE… NON E’ CERTO DETTO CHE CI AZZECCHIAMO!

VOGLIO INFATTI PROVARE IO A DISQUISIRE UN POCHINO SULLE TANTE COSE DETTE, INESATTE O ESATTE… POCO MI IMPORTA… QUELLO CHE MI INTERESSA E’ CERCARE DI CAPIRE COSA FORSE SI VOLESSE DIRE O NON DIRE… “TRA LE RICHE” DEI VARI POST

PROVIAMO A DISQUISIRE UN PO’ NON TANTO SU QUELLO CHE SI DICE… MA SU QUELLO CHE INVECE, POTREBBERO SIGNIFICARE LE FRASI COSI’ SCRITTE?

PROVIAMO A LEGGERE ASSIEME “TRA LE RIGHE”?
-------------------------------------------------------------------------------------------

black out

“Video tagliato”
-------------------------------------------------------------------------------
(COSA SIGNIFICA QUESTO TITOLO? CREDO SIA CHIARO… CHE IL VIDEO è STATO TAGLIATO! MA DA CHI? E SOPRATTUTTO: COME MAI? Perché? E VISTO CHE SI DISQUISISCE PROPRIO SU QUELLO CHE NON SI VEDE NEL VIDEO… NON CREDETE POTESSE ESSERE ANCHE VESSATORIO NEI CONFRONTI DI CHI LO HA PUBBLICATO E QUINDI NEI CONFRONTI DI QUELLI DEL GUERRIERO?)
-------------------------------------------------------------------------------

Come mai il video del secondo round del match di Daniele Petroni contro Domenico Avella è stato interrotto prima della fine del conteggio arbitrale?

-------------------------------------------------------------------------
(COSA POTREBBE SIGNIFICARE TRA LE RIGHE? COSA SI VOLEVA NASCONDERE?... CHISSA’ COME MAI è STATO INTERROTTO PRIMA DELLA FINE DEL CONTEGGIO ARBITRALE? COSA SI VOLEVA NASCONDERE? FORSE CHE AVELLA FOSSE PRONTO A COMBATTERE?)
-------------------------------------------------------------------------

Io ero presente e, se non ricordo male, mi sembra che Avella all' ottavo secondo si sia alzato con le braccia alte e che l'arbitro imperterrito abbia continuato il conteggio....!

----------------------------------------------------------------------
(CHE COSA POTREBBE SIGNIFICARE QUESTO… SE NON CHE L’ARBITRO VOLEVA FAR PERDERE L’INCONTRO AD AVELLA… PERCHE’ NONOSTANTE FOSSE IN PIEDI ALL’OTTAVO SECONDO… L’ARBITRO IMPERTERRITO ABBIA CONTINUATO A CONTARLO?... SE NON LA VOLONTA’ DI FARLO PERDERE INGIUSTAMENTE?)
---------------------------------------------------------


ILGUERRIERO.IT

io non ero presente alla serata in questione, vedo solo dal filmato che Avella all'8 è ancora seduto a terra...

-------------------------------------------------------------
( SI PRECISA EDUCATAMENTE E SI CONTESTA, DIMOSTRANDO “PROVE ALLA MANO” CHE NON è COSì COME SI DICE)
--------------------------------------------------------------

conoscendo la coscenziosità dell'arbitro centrale... dubito che possa esserci stato un comportamento di parte o affrettato. ma leggendo quello che invece scrivi tu... che cosa vorrsti dirci?

--------------------------------------------------------------
(FORSE SI CHIEDE IL CORAGGIO DI AFFERMARE PALESEMENTE QUELLO CHE SEMBRA SI STIA PENSANDO O MILLANTANDO?)
---------------------------------------------------------------

che l'arbitro lo abbia dichiarato fuori combattimento per favorire Petroni? per fare una cosa contro Avella? o per che cosa altro?

---------------------------------------------------------------
(CREDENDO DI LEGGERE TRA LE RIGHE, SI CHIEDE DI PRECISARE QUELLO CHE SEMBRA FORSE SI VOLESSE DIRE…?)
----------------------------------------------

ma come mai questa tua volontaria e precisa dichiarazione? tu parli a nome di chi? tuo? di Avella? sei un suo accompagnatore? uno spettatore qualsiasi?

-------------------------------------------------------------
(FORSE, CI SI CHIEDE COME MAI QUESTA VOGLIA DI INIZIARE UNA POLEMICA CHE SI CREDE AUTOLESIONISTICA, FORSE perché NON FAREBBE AFFATTO BENE AD AVELLA…?)
----------------------------------------------------------

tu stesso, prima ti chiedi se non ricordi male... poi invece ci dici delle cose precisissime! tu sei sicuro di ricordare bene?

-------------------------------------------------------
(FORSE SI IMPUTA DI MILLANTARE QUELLO CHE NON SI DICE, MA CHE FORSE SI POTREBBE LEGGERE “TRA LE RIGHE”)
-------------------------------------------------------------

questo è molto importante perchè la cosa che tu ci dici essere avvenuta... se vera sarebbe gravissima!

-----------------------------------------------------------------
(FORSE SI CHIEDE SE SI E’ PRONTI AD ANDARE FINO IN FONDO ALLA QUESTIONE… E SI FA NOTARE CHE SE LE ACCUSE FOSSERO QUESTE… NON SAREBBE SOLO UNA SEMPLICE POLEMICA DA FORUM… MA SI DOVREBBERO PRENDERE SERI PROVVEDIMENTI)
-----------------------------------------------------------------

naturalmente se sei sicuro di quello che dici... indagheremo... cercheremo un filmato completo!

------------------------------------------------------------
(QUI SI FA NOTARE CHE MALGRADO SI FOSSE CONVINTI DELL’INSOSTENIBILITA’ DELLA TESI… LA SI PRENDE IN SERIA CONSIDERAZIONE E FORSE… PROPRIO PER DIMOSTRARLO)
-------------------------------------------------------------

tu per esempio, hai un filmato che mostra questo?

----------------------------------------------------------------
(QUINDI FORSE… SI CHIEDE SU CHE BASI SI FONDANO LE PRECISE E GRAVI AFFERMAZIONI)
--------------------------------------------------


black out

tengo a precisare che parlo a nome mio! Non conosco Avella come non conosco Petroni, ma sono un appassionato.

--------------------------------------------------------
(COME HANNO SCRITTO IN SEGUITO… GLI APPASSIONATI MERITANO TUTTE LE ATTENZIONI POSSIBILI… MA PERMETTETEMI DI DUBITARE CHE QUESTO SIA SOLO UN SEMPLICE APPASSIONATO… E ANCOR PIU’ CHE QUESTO NON CONOSCA AVELLA… MA E’ SOLTANTO UNA MIA IMPRESSIONE PERSONALE E COME TALE LA SCRIVO… PROVO SOLO A LEGGERE “TRA LE RIGHE”)
--------------------------------------------------------------

Non ho un filmato del match.

-------------------------------------------------------------------
(QUINDI SI DICHIARA CHE SI PARLA SOLO IN TERMINI DI RICORDI… PIU’ O MENO SICURI)
----------------------------------------------------------------

La mia precedente constatazione nulla voleva togliere a Pedro, meritato campione e nemmeno sindacare l'imparzialità dell'arbitro.

-------------------------------------------------
(DA QUELO CHE SI ERA SCRITTO NEL PRECEDENTE POST NON SEMBRAVA AFFATTO FOSSE COSI, DATO CHE SI ERA SCRITTO: <<”Io ero presente e, se non ricordo male, mi sembra che Avella all' ottavo secondo si sia alzato con le braccia alte e che l'arbitro imperterrito abbia continuato il conteggio....!”>> COSA CI SEMBRA POSSA ESSERE QUESTA SE NON LA DENUNCIA DI UN COMPORTAMENTO SCORRETTO DA PARTE DELL’ARBITRO?)
-------------------------------------------------------------

Penso solo che essendosi Avella alzato prima dello scadere del decimo secondo (così mi sembra di ricordare, in caso contrario pronto a scusarmi) l'ncontro avrebbe potuto proseguire.

-----------------------------------------------------------
(QUI SI CAMBIA VERSIONE E SI DICE INVECE CHE AVELLA ERA PRONTO AL 10° SECONDO… MA CI HANNO PROVATO CHE I NUMERI DELL’ARBITRO NON CORRISPONDONO AI SECONDI… E CI HANNO SPIEGATO CHE O SI E’ PRONTI ALL’8 O SI E’ OUT AL 10… SI DICE CHE SIAMO PRONTI A SCUSARSI… MA NON VEDO CHE NESSUNO LO FACCIA NEANCHE IN SEGUITO…)
------------------------------------------------------------

ILGUERRIERO.IT
Gli appassionati sono i più simpatici...

ti ringrazio di aver precisato di non voler mettere in dubbio l'imparzialità arbitrale... e ne spero.. la nostra.

----------------------------------------------------
(FORSE E VISTO CHE NON SI RITIENE PARZIALE L’ARBITRO… CREDO SI CHIEDA VELATAMENTE SE SI REPUTI ILGUERRIERO… UN SITO DI PARTE)
--------------------------------------------------

comunque penso che la tua osservazione meriti una risposta se possibile... vedremo se riusciamo a recuperare il filmato intero...

------------------------------------------------------
(FORSE DICONO CHE HANNO GIA’ DIMOSTRATO L’INATTENDIBILITà DELLA TESI DI ACCUSA, MA CHE SI DARANNO DA FARE PER RENDERLA TALE ED IN MANIERA INOPPUGNABILE)
-----------------------------------------------

il nostro Tarzan dovrebbe averlo...

------------------------------------------------
(ECCO CHE CREDONO DI AVER GIA’ INDIVIDUATO LA SOLUZIONE)
-------------------------------------------------

Baschieri Michele

CIAO BLACK OUT
Per il momento... per farti capire la pazienza dell'arbitro... ti dò la risposta con un cronometro di precisione... - Ho preso il tempo con il cronometro (con il mio filmato...) da quando l'arbitro dice "UNO!!!"..... 19.03 sec.(a quando dice "DIECI!!!) Da uno a dieci sono passati 19.03 sec. Ho preso il tempo con il cronometro da quando l'arbitro dice "DUE!!!"..... 15.84 sec.(a quando dice "DIECI!!!) Da due a dieci.. sono passati 15.84 sec


-----------------------------------------------------------------
(QUINDI… CREDO SI INDICHI DI NON PARLARE DI SECONDI, MA SOLO DI NUMERI E DI CONTEGGIO ARBITRALE…)
-----------------------------------------------------------------

AVELLA--- al 6...dell'arbitro è appoggiato chiaramente in stato confusionale alle corde al 7...cade seduto fra il 7 e 8 arriva Haller di corsa ad incitare Domenico a rialzarsi... al 8 è seduto...e Avella,vede Haller che urla... (e...qui...finisce il conteggio..per chi non vuole piu combattere...) al 9 si rialza appoggiandosi/toccando leggermente,alle corde... al 10...alza le mani verso l'arbitro OUT

---------------------------------------------------------------------
(SI SPIEGA PER FILO E PER SEGNO TUTTO QUELLO CHE POI SI VEDRA’ SUL FILMATO INTEGRALE DEL CONTEGGIO…)
--------------------------------------------------------------------


E come dicono a Livorno... -BOIA DE'!!! MI CIAI FATTO IL FILLLMINO!!!-

-----------------------------------------------------------
(IRONICAMENTE PRENDE IN GIRO SE STESSO, MA SI AUTOCELEBRA ANCHE PER LA PRECISA DESCRIZIONE DEI FATTI)
----------------------------------------------------------

Ho notato anche durante la visione del filmato che... Avella ha avuto un breve..ma forte dolore... alla caviglia destra... il low kick SX di Pedro è andato a finire sulla gamba SX di Avella... e con il KO... penso che non centri niente... Forse...un po condizionato anche dal pubblico...e il tifo da stadio di Livorno... Ha messo a segno dei pugni precisi al fegato...

--------------------------------------------------
(SI TENTA DDIRITTURA DI DARE UNA SPIEGAZIONE POSSIBILE AL COMPORTAMENTO DI AVELLA… CHE NON SEMBREREBBE AVER SUBITO NESSUN COLPO PRIMA DEL CONTEGGIO)
--------------------------------------------------


E come dicono a Livorno... - SI... MAA DE'!! ...ERA COME PICCHIA' NER MURO!!!

-----------------------------------------------
(SE NON SI CONOSCE L’IRONIA LIVORNESE, VI DIRO’ CHE E’ UN COMPLIMENTO ALLO STATO FISICO DI AVELLA… DURO COME IL MURO… )
----------------------------------------------------

ed in quel momento...ha deciso cosi...

--------------------------------------------------
(SI TENTA DI COMPRENDERE E SPIEGARSI IL MOTIVO PER CUI ABBIA ABBANDONATO L’INCONTRO)
-------------------------------------------------

E' successo anche ai piu grandi campioni di perdere cosi... sicuramente Avella aveva ancora forza e voglia di combattere ma a senzazione... fa capire che avuto un attimo di smarrimento... causato forse...da molti fattori contro Farò avere il breve filmato dell'epilogo alla redazione...

-----------------------------------------------
(SI TENTA DI DARE UNA MOTIVAZIONE PSICOLOGICA ALL’ABBANDONO DI AVELLA, MA NON MI SEMBRA LO SI SMINUISCA)
-----------------------------------------------

Quello della " RESA DEI CONTI 9" si può richiedere a
[email protected]

------------------------------------------------
(SI DANNO PERSINO LE COORDINATE PER PROCURARSI IL FILMATO ORIGINALE)
-----------------------------------------------


Fragale Roberto
Caro black out,
naturalmente, un benvenuto sul forum anche da parte mia… le discussioni tecniche sono quanto di più stimolante per me… Permettimi però, di farti notare quanto vedo dai tuoi post… Prima dici (nel tuo primo post) che Avella all’8° secondo era pronto… Poi invece (nel tuo secondo post) che al 10° secondo era in piedi pronto a continuare… Vedo perciò che la memoria comincia a tornarti…

------------------------------------------
(FORSE SI VUOLE FAR NOTARE LA POCA PRECISIONE INDICATA NELLE AFFERMAZIONI ACUSATORIE CHE SEMBRANO INVECE ADESSO… ENTRARE IN CONTRADDIZIONE )
-------------------------------------------

Io ero il Supervisore Arbitrale della serata e quindi di quell’importante match… e proprio per garantirne la regolarità dello svolgimento. Un match quindi che ricordo molto bene, anche per averne scritto oltretutto la recensione, su ilgueriero.it…

---------------------------------------------------------------
(QUI FORSE, SI VUOL FAR COMPRENDERE L’AUTOREVOLEZZA DELLA PERSONA CHE STA PER DIRE QUANTO SEGUE)
------------------------------------------------------------

Dopo le precise esternazioni del nostro Tarzan e conseguenti misurazioni dei tempi di conteggio… credo non convenga più di parlare di numeri in senso di secondi… ma diciamo subito che stiamo parlando di numeri in senso di conteggio arbitrale…

----------------------------------------------------
(FORSE SI VUOL FAR NOTARE GENTILMENTE CHE L’ACCUSATORE SI STA METTENDO IN UN GINEPRAIO DI GUAI)
----------------------------------------------------

Quello che si vede sul filmato… che finisce all’otto dell’arbitro centrale (e non a caso, poi vedremo il perché…) e non al sette come dici tu… si vede che Domenico Avella è ancora seduto per terra quando l’arbitro conta il numero 8. (sebbene siano passati ben più di otto secondi….)

--------------------------------------------
(PRECISO E SERAFICO COME SEMPRE, IL FRAGALE FA NOTARE SOLO CON QUESTO CHE LA POLEMICA NON HA RAGONE DI ESISTERE)
----------------------------------------------------

Ma perché il filmato finisce all’8 arbitrale?

---------------------------------------------------
(CIO’ NONOSTANTE RISPONDERANNO ANCHE ALLA DOMANDA PER ELIMINARE OGNI DUBBIO)
-------------------------------------------------------

Il conteggio sul filmato finisce all’8… proprio perché, come da regolamento… l’atleta ha 8 secondi per rialzarsi e dimostrare di voler continuare a combattere… all’8 infatti, l’arbitro osserva solitamente una pausa per vedere e mostrare se l’atleta è pronto a combattere… nel qual caso… con il conseguente “fight”! fa riprendere l’incontro… Ma nel caso in cui l’atleta a terra… dimostrasse che all’8 non è pronto a combattere… l’arbitro ha il dovere di contare 9-10 e dichiarare il KO! Mi spiego meglio: o si è pronti all’8… o si è dichiarati fuori combattimento al 10!

-----------------------------------------------------------
(CITANDO IL REGOLAMENTO, SI DIMOSTRA CHE LA POLEMICA NON HA MOTIVO DI ESISTERE)
-----------------------------------------------------------

Il regolamento non contempla di poter continuare il combattimento al 9… o comunque dopo il fatidico 8… ed è proprio per questo che solitamente all’8… l’arbitro centrale osserva una pausa… e poi prosegue per regolamento sino al 10 e dichiarando quindi di conseguenza il fuori combattimento. Quindi… ricordando anch’io… e riprendendo quanto detto da Tarzan nel suo post… Domenico Avella all’8 arbitrale (e ben più oltre che all’ottavo secondo) era ancora seduto per terra… quando Franz Haller e l’altro suo Coach sono corsi da lui, urlandogli nelle mie orecchie: RIALZATI!

--------------------------------------------
(PER ADESSO RICORDA SOLTANTO… COME L’ACCUSATORE DEL RESTO, MA AGGIUNGENDO COSE CHE POI VEDREMO ANCHE SUL FILMATO)
------------------------------------------------

L’arbitro, il Dott. Francesco Pellegrino, dopo aver osservato l’attimo di pausa, ha proseguito lentamente il conteggio 9-10… Intanto Domenico Avella si era rialzato e allo scoccare del 10 aveva ancora le mani basse, quando poi l’arbitro dichiarava il fuori combattimento incrociando le mani sopra la testa… Domenico ha alzato in contemporanea le mani verso l’alto, protestando comprensibilmente per lo stato psicologico di quel gran guerriero che è… ma ti assicuro, senza alcuna ragione, dal punto di vista del regolamento.

----------------------------------------------
(QUI FA COMPRENDERE COME QUELLO CHE SI E’ DETTO DA PARTE DELL’ACCUSA SIA SI VERO… MA LO ILLUSTRA E DESCRIVE IN UN CONTESTO PIU’ AMPIO E GLOBALMENTE COMPRENSIBILE)
-------------------------------------------------

Il suo caso, non credo possa essere classificato come un canonico KO.. ma direi bensì come un informale ritiro… dato che nessun colpo particolarmente duro aveva raggiunto Domenico, questo si lamentava invece di un dolore alla caviglia… che abbiamo poi saputo aveva già dolorante, ma per cui il suo medico aveva dato l’assenso al combattimento.

-----------------------------------------------
(QUI SI AGGIUNGONO ALTRE NOTIZIE E INDISCREZIONI, FORSE VENUTE A CONOSCENZA DOPO L’EVENTO… CHE POTREBBERO DARE UNA RISPOSTA AL RITIRO DI AVELLA)
--------------------------------------------


Credo questo possa bastare, per definire quello che esattamente è avvenuto su quel ring…

-----------------------------------------------------------------
(CON QUESTO, CREDO SI VOGLIA FAR NOTARE CHE HANNO RISPOSTO IN MANIERA INEQUIVOCABILE E COMPLETA SU TUTTA LA QUESTIONE POSTATAGLI)
-------------------------------------------------------------------

Nel qual caso, ti pregherei di dichiararti soddisfatto su questo forum…

-------------------------------------------------------------
(CREDO CHE A FRONTE DEL LAVORO FATTO GRATUITAMENTE PER L’ACCUSATORE… VOGLIANO CAPIRE SE SIA SODDISFATTO O MENO… MA CREDO SI VOGLIA ANCHE OFFRIRE UN’OCCASIONE DI USCITA ONOREVOLE ALL’ACCUSATORE STESSO)
------------------------------------------------

Ma se tu non dovessi essere ancora soddisfatto dalle spiegazioni reseti… possiamo non solo mettere on line il conteggio completo a dimostrazione della veridicità di quanto dettoti… ma anche mostrare la mail di scuse che Franz Haller ha inviato e di cui fa un breve accenno Patrizio Rizzoli nell’articolo.

-------------------------------------------
(QUI PARLANO O MINACCIANO DI FATTI DIMOSTRABILI… MA NON SEMBRANO ESSERE SICURI DI VOLERLI METTERE SU INTERNET PER RISPETTO A QUALCUNO… FORSE DI AVELLA… DATO CHE FORSE MOSTRANO E DICONO COSE… NON A SUO FAVORE… QUINDI CHIEDONO IMPLICITAMENTE DI DICHIARARSI SODDISFATTI, PROPRIO PER NON COSTRINGERLI A RENDERLI PUBBLICI)
--------------------------------------------

Inoltre, non penso che Domenico sia stato certo bistrattato nella mia recensione resavi… o secondo te o scritto cose non veritiere? Quindi non ritengo che ilguerriero.it possa essere tacciato o millantato di partigianeria per aver volutamente tagliato il conteggio arbitrale all’8…

----------------------------------------
(ECCO CHE CHIEDONO DI COMPRENDERE CHE LA VERITA’ E’ STATA SCRITTA E MOSTRATA E FORSE VORREBBERO ANCHE FAR COMPRENDERE CHE AVELLA SIA STATO TRATTATO MOLTO BENE NELLA RECENSIONE… PER CUI FORSE NON CREDONO DI MERITARE LE ACCUSATORIE RIMOSTRANZE SUL FATTO)
------------------------------------------

Ritengo personalmente che Domenico Avella sia uno dei pochissimi italiani (se non addirittura l’unico) che possa affrontare Daniele Petroni sul ring… e chissà che non possano incontrarsi di nuovo.

---------------------------------------------
(ECCO LA DICHIARAZIONE CHE AFFERMA LA VALENZA DI AVELLA E CHE FORSE VUOL FAR COMPRENDERE CHE LE POLEMICHE SONO STERILI E NON PORTANO A NIENTE… SI VINCE E SI PERDE… SE AVELLA RITIENE DI AVER SUBITO UN TORTO… SI INCONTRERANNO ANCORA E POTRA’ FAR VALERE LE SUE POTENZIALITA’)
-------------------------------------------

pahuyuth
Buongiorno a tutto il forum!Io a Livorno ci sono stato da spettatore,e devo dire di essere stato molto deluso,da quello che sarebbe dovuto essere il match clou della serata,ma come appiamo sono cose che possono succedere a chi si mette in gioco con avversari piu forti e non alla portata di tutti!

------------------------------------------------
(EVIDENTEMENTE RITIENE CHE PEDRO SIA MOLTO PIU’ FORTE DI AVELLA… MA E’ UNA SUA OPINIONE PERSONALE… COME QUELLA DI OGNUNO DEL RESTO)
-------------------------------------------------

La cosa che pero' mi da fastidio e' l'intervento illatorio del signor black out.Caro signor black out,gia il suo nick vuole essere a priori una provocazione e non penso che stia bene se vuole porre domande o quant'altro.Leggendo il suo post ,lei vuole fare velatamente intedere che dietro al "black out" del video,c'e' stato un macchinoso e ardimentato progetto della fikb e della terna arbitrale, nonche di tutta l'organizazione,

---------------------------------------------
(ECCO… SEMBREREBBE CHE pahuyuth AVESSE LETTO TRA LE RIGHE… ESATTAMENTE COME AVEVO DETTO IO CHE SI SAREBBE POTUTO FARE…)
-------------------------------------------------

di arrestare la macchina da guerra di Avella campione di Haller opposto a Petroni campione del mondo Wako Pro.

-----------------------------------
(QUI CREDO ABBIA DEFINITO AVELLA COME CAMPIONE DI HALLER… PERCHE’ NON HA UNA SIGLA DI FEDERAZIONE BEN DELINEATA IN CUI E’ CAMPIONE… E NON UN’IRONICA CONSTATAZIONE COME CREDO SI SIA VOLUTO FORZATAMENTE LEGGERE TRA LE RIGHE… MA TUTTO Può ESSERE)
------------------------------------------


QUindi riepilogando lei diffama la federazione fikb,il lavoro degli arbitri,le persone che hanno redatto l'articolo per il guerriero.it,e diffama tutta la redazione del guerriero.it complice di aver nascosto "la verita" sul match di avella!

--------------------------------------------
(ANCORA UNA VOLTA SI FA NOTARE COME SI SAREBBERO POTUTI INTERPRETARE ATTRAVERSO LA LETTURA TRA LE RUGHE.. I POST ACCUSATORI )
--------------------------------------------

A questo punto penso che siano di obligo le sue scuse alla federazione,agli arbitri,a chi a redatto l'articolo ma soprattutto alla redazione e a i suoi utenti!e spero sinceramente che stavolta il black out non lo faccia lei perdendosi da questo forum!

-----------------------------------------
(ECCO CHE SI CHIEDE DI SCUSARSI NEL CASO LE LORO PAROLE AVESSERO VOLUTO SIGNIFICARE QUESTO… ALTRIMENTI COSA AVREBBERO SIGNIFICATO?)
-------------------------------------------

Naturalmente tutto quello che ho detto e' solo una mia deduzione personale e spero sinceramente che ho interpretato male io la questione!

----------------------------------------------
(PRECISA CHE E’ SOLO UNA SUA INTERPRETAZIONE PERSONALE E SI AUGURA CHE LA COSA NON SIA IN QUESTI TERMINI… FELICE DI SBAGLIARSI… E PER QUESTO SI OFFRE UNA VIA DI FUGA ALL’ACCUSATORE)
------------------------------------------------

black out
Buona sera Pahuyuth!
Per prima cosa il nick name non è assolutamente allusivo alla vicenda, cmq è liberissimo di credere quello che le pare.

------------------------------------------
(CHE IL NOME NON SIA ALLUSIVO ALLA VICENDA, MI SEMBREREBBE IMPOSSIBILE.. A MENO CHE IL NICK NAME NON FOSSE GIà REGISTRATO IN PRECEDENZA… MA VEDO INVECE CHE SI è REGISTRATO PROPRIO E SOLO PER POSTARE QUEL SUO PRIMO POST DOVE CHIEDEVA LA MOTIVAZIONE DEL BLACK OUT SUL FILMATO INTERROTTO… COSA ALTRO POTREBBE SIGNIFICARE IRONICAMENTE?... MA SE FOSSE AVVENUTO PER CASO COME CI DICE … NON POSSO CERTO IO DIRE IL CONTRARIO, MA SI CONSENTA A CHI LA PENSA DIVERSAMENTE DI DIRE LA PROPRIA COME E’ STATO CONSENTITO A TUTTI DI DIRE LA PROPRIA.)
---------------------------------------------------

Secondo, non usi paroloni troppo forbiti ed eccessivi in una discussione informale, oltretutto non essendone all'altezza vista la sua scarsa capacità linguistica ed ortografica evidenziatasi nel messaggio.

-----------------------------------------------------
(BHE’.. CREDO CHE QUESTA SE LA POTEVA RISPARMIARE… I TONI SI ACCENDONO IN QUESTI TERMINI.. E LA COSA RISCHIA DI DIVENIRE UNA CONTRAPPOSIZIONE DI 2 PERSONALITA’ TRA LEI E pahuyuth … E NON è DI QUESTO CHE STATE DISCUTENDO.. MA DI COME SI SONO SVOLTI I FATTI.. E DEL perché… MA ANCHE CAMBIARE ARGOMENTO E’ UNA VIA DI FUGA…)
---------------------------------------------------------

Terzo,non si scaldi così tanto per quanto letto, visto che avevo già avuto dei chiarimenti all'interno del forum in merito a tale questione.

--------------------------------------------
(I CHIARIMENTI CI SONO STATI.. ECCOME SE CI SONO STATI.. MA VEDO CHE NESSUNO ABBIA NE DICHIARATO LA SUA SODDISFAZIONE… NE TANTOMENO LE SCUSE SE LA LETTURA TRA LE RIGHE FOSSE RISULTATA VERITIERA… MA QUEL CHE IO RITENGO ANCORA PEGGIO… NESSUNO VEDO CHE HA RINGRAZIATO PER TUTTI I SUPPLEMENTI DI NOTIZIE RESE, PER IL SUPPLEMENTO LAVORATIVO DEL VIDEO E SOPRATTUTTO PER LA DISPONIBILITA’ ALLA DISCUSSIONE EDUCATA. SI PROVI SU ALTRI FORUM A POSTARE COSE SIMILI E POI DIVERTIAMOCI PURE A LEGGERE LA DISCUSSIONE CHE NE SCATURISCE… )
-------------------------------------------

Avevo chiesto solo il motivo del filmato tagliato, ma poi mi sono accorto che anche le altre riprese non giungono fino al termine dei round, evidentemente per motivi di spazio sul sito.

------------------------------------------
(SI AFFERMA ANCORA… QUINDI E FORSE.. TRA LE RIGHE CHE COSA POTREMMO LEGGERE? QUINDI NON CI SI DICHIARA SOIDDISFATTI? SI PENSA FORSE CHE LA SODDISFAZIONE SIA UNA SCONFITTA? QUINDI AVREBBERO TAGLIATO LE RIPRESE? E PERCHE? COME SI FA AD AFFERMARLO COSì A CUOR LEGGERO? MA PERCHE’ SI CONTINUA A DIRE LE COSE SENZA MAI SPIEGARNE LA DEDUZIONE?... QUESTO è UN PARERE PERSONALE… A RICORDO… A MEMORIA… QUALCUNO FORSE HA DEI DOCUMENTI CHE PROVEREBBERO INOPPUGNABILMENTE TUTTO QUESTO? NON VOGLIO PROPRIO PENSARE CHE IN MANCANZA DI QUESTO SI PRETENDESSE CHE SI PRODUCESSERO DOCUMENTI CHE DIMOSTRINO IL CONTRARIO!)
---------------------------------------------

Le garantisco che non mi permetterei mai di diffamare la federazione, tanto meno gli arbitri, i giudici e quanti hanno redatto il sito (anche se ho trovato di cattivo gusto le considerazioni personali del Sig.Patrizio Rizzoli).

-------------------------------------------------
(AHHHH… ECCO… ECCO IL MOTIVO CHE FORSE L’HA FATTA SCALDARE TANTO E INDOTTA A SCRIVERE IL SUO PRIMO POST. MA COME CI DICE LEI … E COME SCRIVE LUI STESSO… QUESTE SONO SUE PERSONALI CONSIDERAZIONI… E DICE ANCHE CHE POTREBBE ESSERSI SBAGLIATO..E NE SAREBBE FELICE… PERCHE’ NON HA TELEFONATO O SCRITTO A LUI ALLORA? CHE COSA POSSIAMO PENSARE CHE AVREBBE FORSE DESIDERATO CHE FACESSERO QUELLI DEL GUERRIERO? CENSURARE QUELLE CONSIDERAZIONI PERSONALI? E PERCHE’ ALLORA LASCIARE IL SUO POST CON LE SUE CONSIDERAZIONI ACCUSATORIE PERSONALI? E PERCHE’ DARSI TANTA PENA PER RISPONDERLE GRATUITAMENTE E LAVORANDO PER CONVINCERCI CHE QUANTO RITIENE SIA AVVENUTO è UNO SBAGLIO? MA CI RENDIAMO CONTO DI QUANTO TUTTI SI SIANO DATI DA FARE PER RISPONDERE ADEGUATAMENTE E EDUCATAMENTE? MA PENSIAMO VERAMENTE CHE CHIUNQUE CI DEBBA DELLE SPIEGAZIONI PER QUALUNQUE COSA CI POSSA VENIRE IN MENTE DI CHIEDERE?)
-----------------------------------------

E di certo non volevo mettere in discussione le capacità di Daniele Petroni, che considero un gran atleta, anche perchè l'ho visto in diverse occasioni, e, anche se rimane sempre un mio modesto parere, lo ritengo veramente all'altezza del suo titolo.

-----------------------------------------
(OGNUNO HA IL SUO PARERE E QUESTO E’ UNO… TUTTI DEVONO RISPETTARLO… MA PERCHE’ NON SI DOVREBBE RISPETTARE QUELLO DI PATRIZIO RIZZOLI? SCRIVA ANCHE QUALCUN ALTRO UNA RECENSIONE DEL MATCH NO? SCRIVA QUALCUNO UNA SMENTITA DA FAR PUBBLICARE SUL GUERRIERO NO? SOLO GLI ALTRI DEVONO SCRIVERE? FORSE SOLO AFFINCHE’ NOI POSSIAMO POI POLEMIZZARGLI CONTRO? MA PERCHE’…? PENSIAMO CHE GLI ALTRI DOVREBBERO SCRIVERE ANCHE COME A NOI FAREBBE PIU’ PIACERE?)
------------------------------------------

Concludendo ha interpretato molto male il messaggio e pur non volendo "perdermi" dal forum, per quanto mi riguarda questo argomento ( per me già concluso) non ha più senso di andar oltre.

----------------------------------------
(L’ARGOMENTO LO SI DICHIARA CONCLUSO… MA A QUANTO VEDO NESSUNO SI RITIENE O DICHIARA SODDISFATTO DELLE RISPOSTE E SPIEGAZIONI RESECI…)
--------------------------------------------

Forse anche la mia interpretazione potrà essere errata, ma mi è parso di notare un certo sarcasmo tra le righe riguardo al "campione di Haller" (...del pluricampione del mondo Franz Haller), troppo facile sentenziare...

---------------------------------------------
(FRANCAMENTE HO GIA’ DETTO PRIMA CHE FORSE ERA UN MODO PER CATALOGARE AVELLA COME CAMPIONE DI UNA SIGLA DEFINITA CHE NON HA… NON CREDO SI POSSA LEGGERE COME FORZATAMENTE SI VORREBBE FAR CREDERE… MA TUTTO POTREBBE ESSERE. SE SONO LE POLEMICHE CHE CI INTERESSANO BENE… MA ALLORA ARGOMENTIAMO MEGLIO E BENE.. E MAGARI FACCIAMO ANCHE ATTENZIONE A FARE IN MODO CHE NESSUNO POSSA LEGGERE TRA LE RIGHE OFFESE A SE STESSO… SE PRETENDIAMO CHE NESSUNO SCRIVA IN MANIERA TALE CHE, SIA PUR FORZATAMENTE, POTREMMO NOI SENTIRCI OFFESI DA LUI… ANCHE PER INTERPOSTA PERSONA… MA SIAMO SICURI CHE QUESTO SIA SOLTANTO UN APPASSIONATO? NON E’ NEL TEAM DI HALLER? NON E’ PERSONA MOLTO VICINA AD AVELLA?)
----------------------------------------------------

salvatore cosentino
E se la finissimo con queste polemiche?Caro sign Black Out e caro sign. Pahu yuth,entrambi avete espresso il vostro parere personale interpretando un fatto , senza affermare quindi verita oggettive ma presupponendole semmai Conosco personalmente DOmenico Avella e oltre ad essere un mio caro e sincero amico,lo ritengo un atleta con un gran potenziale,e mi spiace veramente tanto che non si sia potuto esprimere per come avrebbe potuto.D'altro canto conosco personalmente il dott. Francesco Pellegrino arbitro centrale della serata,che ritengo persona seria e onesta e Robeto Fragale presidente della commissione tecnica arbitrale fikb,che vista la stima che nutre per Franz Haller e' stato il supervisore arbitrale della serata facendone da garante per evitare e prevenire eventuali errori arbitrali..se cosi posso dire ma questa e' solo una mia personale opinione! A questo punto penso che entrambi gli utenti Black out e Pahu yuth debbano in qualche modo rendere le proprie scuse

-----------------------------------------
(QUESTO MI SEMBRA UN DISCORSO MOLTO PIU’ ADULTO E COMPETENTE, OLTRE CHE EQUIDISTANTE… OFFRE UNA VIA DI USCITA A TUTTI… MA A QUANTO PARE NON HA SORTITO NESSUN EFFETTO)
----------------------------------------------

ILGUERRIERO.IT
Un saluto a Salvatore Cosentino, che mi sembra non soffra troppo il caldo... se mantiene le emozioni ben salde ed invita tutti a fare altrettanto!

---------------------------------------------
(FORSE CI DICE CHE CON IL CALDO SIAMO IMPAZZITI TUTTI…?)
--------------------------------------------

infatti credo che le polemiche siano legittime... ognuno ha espresso le proprie considerazioni ed idee personali.

------------------------------------------------
(FORSE CI DICE CHE QUELLO CHE AVETE SCRITTO NON CONTA NIENTE SE NON SUPPORTATO DA FATTI E DOCUMENTAZIONE?)
----------------------------------------------

Benchè in molti si siano sentiti offesi... come sempre nessuno ha offeso nessun altro e non vorrei cominciaste proprio adesso...

--------------------------------------------
(FORSE CI DICE CHE STATE OLTREPASSANDO I LIMITI DI UNA DIALETTICA INTELLIGENTE E COSTRUTTIVA?)
-----------------------------------------

Noi, per quel che possiamo fare ed in via del tutto gratuita e molto volentieri... non possiamo che aggiungere informazioni laddove ci vengano richieste, se non ancora soddisfatti.

-------------------------------------
(FORSE VI CHIEDE DI DICHIARARVI SODDISFATTI E DICE CHE LE UNICHE COSE CHE CONTANO IN UNA DISCUSSIONE MATURA… SONO LE DOCUMENTAZIONI PRODOTTE?)
-----------------------------------

Sebbene non siamo certo tenuti a farlo, lo facciamo comunque volentieri per black out, che ha espresso soltanto il proprio parere e legittimi dubbi. Non sempre le cose sono come ci dicono di essere o come ci sembra che siano state...

-------------------------------------
(FORSE STA DICENDO CHE TUTTI SI POSSONO SBAGLIARE E CHE NON C’è NIENTE DI GRAVE SE POTESSE SUCCEDERE A CHIUNQUE SIA IN GRADO ANCHE DI AMMETERLO?)
-------------------------------------

proprio per questo, benchè abbiamo il webmaster in ferie all'Isola d'Elba (che ringraziamo sentitamente per il suo intervento tecnico) gli abbiamo richiesto un supplemento lavorativo e siamo adesso in grado di indicarvi con un link, il video degli ultimi momenti del match...
www.ilguerriero.it/forum/petroni-avella.mpg

----------------------------------------
(FORSE STA DICENDO CHE LI AVETE COSTRETTI A DEL LAVORO IN PIU’ PER POTER DIMOSTRARE LA PROPRIA BUONA FEDE?... DOPO CHE NESSUNO AVESSE BENCHE’ PROVVEDUTO A PRODURRE DOCUMENTAZIONE ALCUNA DELLA LORO MALA?)
--------------------------------------------

mi pare le cose siano andate esattamente come ci aveva detto di ricordare perfettamente Roberto Fragale... ma anche come nel secondo post Ci aveva detto anche il nostro appassionato black out...

-----------------------------------------------
(MI SEMBRA CHE ABBIA DETTO CHE LE COSE SONO ANDATE ESATTAMENTE COME CI HA DETTO BLACK OUT… FORSE ERANO SOLO LE CONSIDERAZIONI PERSONALI CHE ERANO SBAGLIATE.. COME CREDO CHIUNQUE LO ABBIA POTUTO COMPRENDERE DA TUTTA LA DISCUSSIONE NATA)
--------------------------------------------------

ECCO… MI SONO DIVERTITO ANCH’IO A DISQUISIRE SUL TEMA… SCUSATEMI MA DA ASSIDUO LETTORE DEI FORUM, MI DIVERTO TANTISSIMO A TENTARE DI ESTRAPOLARE NEI TANTI “TRA LE RIGHE” CHE VI SI POSSONO COGLIERE, LE VARIE PERSONALITA’ DI CHI SUI FORUM CI SCRIVE… NON SO SE CI ABBIA AZZECCATO O MENO… MA LA RAZIONALITA’ MI PORTEREBBE A PENSARE DI AVER COLTO NEL SEGNO.

CIAO A TUTTI E BUONE FERIE!

P.S.: SE NESSUNO VUOLE CHIEDERE SCUSA A NESSUN ALTRO… LE FACCIO IO A TUTTI… SCUSATEMI DELLA MIA INTRUSIONE.. SONO PIENAMENTE SODDSFATTO DELLE SPIEGAZIONI RESECI… GRAZIE A TUTTI PER IL LAVORO FATTO... E SCUSATE DI NUOVO PER LA MIA SICURAMENTE TROPPO LUNGA DISQUISIZIONE SULL’ARGOMENTO… MA CREDEVO CHE CI STESSE PROPRIO BENE UN RAGIONAMENTO CHE RACCHIUDESSE TUTTO IL PROBLEMA… E ALLA RICERCA DI QUELLO “VERO”. (L'OPINIONE PERSONALE ESPRESSA DA PATRIZIO RIZZOLI SUL GUERRIERO)

SE POI QUALCUNO VOLESSE PROVARE A LEGGERE “TRA LE MIE RIGHE” NE SAREI ESTREMAMENTE FELICE… NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE A CONOSCERSI!

Rosco8
 
Top
pahuyuth
view post Posted on 7/7/2006, 14:00




Un grande saluto a tutto il forum!Mi scuso se le mie considerazioni personali hanno potuto offendere l'appasionato black out,ma ho espresso un mio persopnale pensiero leggendo maliziosamente tra le righe,cosa che non ho fatto solo io da casa.....!Vede sign. Black Out ,quando si parla o quando si scrive come il sign. rosco8 ha fatto notare nel suo post c'e' sempre un modo piu o meno velato di lasciar intendere le cose,una possibilita di affermare tra le righe senza pero farlo in maniera esplicita,delle presunte verita su come si sono potuti svolgere i fatti.Naturalmente come in ogni cosa c'e' sempre il beneficio del dubbio.Nel mio post io ho interpretato in maniera volutamente maligna il suo pensiero ,il suo nick ecc,per dimostrare semplicemente che non siamo soli a leggere il forum,quindi penso io che da casa molti utenti e addetti al settore maliziosi,abbiano potuto pensare cio' che io ho interpretato.Le ricordo e ricordo a tutti che l'interpretazione non e' una verita oggettiva,ma una supposizione su cio che potrebbe essere!addirittura a fine post ho anche ribadito di sperarmi di sbagliare,proprio per dimostrare che la mia era solo una interpretazione,maliziosa si ma sempre interpretazione con il beneficio del dubbio.Abbia pazienza la mia fede da livornese verace, vuole cosi e le assicuro che non parlo per parti prese,sono un semplice appassionato che non pratica piu da anni ormai.Ma se le mie interpretazioni hanno leso la sua persona le chiedo scusa a lei e a tutti gli utenti del forum.Penso forse che ora che la redazione ha gentilmente dopo sua richiesta postato il filmato "tagliato",tutti e dico tutti appassionati e non,addetti ai lavori e non,possono rendersi conto di tante cose se hanno la pazienza di leggere i posts di qusta discussione compresa di visione del match.Detto questo mi scuso ancora con lei ,con la redazione e con tutto il forum,se la mia sintassi e la mia ortografia non sono delle migliori ma non sono un letterato,sono solo un semplice ingegnere elettronico abitutato a tutt'altro linguaggio purtroppo.Buone ferie a tutti!

P.s:Se fossi l'allenatore di AVella darei publicamente le mie scuse per lo spiacevole accaduto,ma questo ripeto e' solo una mia personale conclusione e spero sinceramente di non aver offeso nessuno,ma se cosi fosse sono pronto a scusarmi in anticipo con chi si senta offeso!
 
Top
black out
view post Posted on 7/7/2006, 21:10




"Egr.Ing." Pahuyuth!
No, non accetto le sue "scuse" in quanto, come penso fosse sua intenzione, scuse non vogliono essere, bensì un continuare a fare polemica. Oltretutto una polemica non trasparente, dalla quale emergono fraintendimenti e provocazioni. Secondo me farebbe meglio ad occupare diversamente il suo tempo, come anche il "logorroico" scrivano rosco! (NB:rimane pur sempre un mio modesto parere! :shifty: ) senza dispensare consigli su come ci si deve comportare, e su cosa si deve fare; mi riferisco nello specifico
all' affermazione dove sostiene che il Sig. Pluricampione del mondo Franz Haller sarebbe tenuto a porgere le Sue scuse.....mi domando:"A chi?"e soprattutto "x che cosa?"
Spero vivamente di non doverle rispondere più!
Buone vacanze "Ingegnere"
Avv.Black Out
 
Top
pahuyuth
view post Posted on 10/7/2006, 11:42




egr.signor black out,mi spiace che lei non voglia accettare le mie scuse che le garantisco sono veramente sincere,ma vede la democrazi9e e' fatta anche di quste cose,ognuno e' libero di fare cio' che vole senza nessuna imposizione alcuna almeno di pensiero... :D !Vede io sono un livornese verace ero presente al gala e pagando il biglietto potrei anche dire che il match cluo mi e' stato stretto,premetto che avrei anche non potuto pagare vista l'amicizia che esiste fra me e il signor maestro patrizio rizzoli e il signor pluricampione del mondo massimo rizzoli,ma l'ho fatto per spirito sportivo,non che gli organizzatori avessero bisogno dei miei soldi!tornando alm caso specifico io nei miei posts come gia detto in precedenza nel mio ultimo post e' vero ho volutamente e malignamente fatto notare a lei e ai lettori cosa i suoi posts illatori potessero contenere(il potessero include una posdsibilita....tengo a precisrlo..).evidentemente se i miei posts le danno fastidio forse lei signor avv. black out non e0' solo un appassionato e penso che non sia nemmeno super partis.altro punto da esaminare ma perche' lei essendo super partis e un semoplice appassionato come lei ci dice o ci vuole fare intendere mette sempre a puntualizzare il pluricamione del mondo fran haller,forse lei si riferisce al fatto che nel mio precedente post ho scritto -avella campione di haller- mentre petroni camionen del mondo wako pro?E cosa avrei dovuto scrivere?avella e' campione di qualche sigla forse?alla presentazione a livorno non mi pare abbiano accennato a titolo alcuno...quindi forse non e' il campione del signor pluricampione del mondo franz haller?se lei ribadisce sempre luricampione del mondo franz haller ci fa capire che ripeto forse non si tratta di un semplice appassionato.... :D COnosco di fama haller grande campione di full contact e penso chen negli anni 80-90 tutti abbiamo imitato il suo modo di combattere da poveri sfigati nelle nostre palestrine,tutti ammiravano franz haller quando saliva con grande ovazione sul ring anche se italiano non era perche di bolzano quindi per un livornese doc come me all'epoca....ma quelli erano altri tempi altre storie.ritornando a noi se io fossi l'allenatore di avella chiederei scusa sa perche?Per le sue illazioni......mi pare caro signor avvocato black out che come avvocato mi delude,prevenire e curare simili ed eventuali ragionamenti dialettici penso che dovrebbe essee uil suo lavoro!AD ogni modo caro avvocato un abbraccio e' sempre bello potersi conforntare con lei e per questo che come si faceva nel karate anni or sono si ringraziava l'avversario in ogni caso di vincita o di perdita e sa perche?Perche in ogni caso ci aveva dato l'occasione per il confronto cosa che da soli forse non avremmo potuto mai dimostrare....!E con questa conclusione la lascio con u pezzo di storia delle nostre discipline e spero che da vero appassionato possa capire il mio mesaggio! :D :D
 
Top
black out
view post Posted on 10/7/2006, 18:21




"Caro" Pahyuth,
le rispondo, anche se promessomi di non farlo più, in quanto ritengo di doverle far notare dei punti che proprio non vuole cogliere.
Su una questione le dò ragione: effettivamente l'arte della dialettica e l'arte della topica sono caratteristiche fondamentali della disciplina forense, ma personalmente io ritengo di doverle applicare solo a discorsi intelligenti e costruttivi, e queste sue continue insinuazioni non sono sicuramente tali.
Sono nativo di Roma, livornese d'acquisizione e anch'io ho pagato il biglietto per assistere alla serata.
Lei continua a fare allusioni alquanto esplicite su un mio coinvolgimento personale con le persone del team Haller, quando invece noto che è lei persona coinvolta, visto la sua amicizia dichiarata con i Signori Rizzoli.
Se il motivo di un mio personale interesse nella vicenda lei lo collega al fatto che più volte nei miei messaggi ho scritto "pluricampione Sig. Franz Haller", le garantisco che non è così; infatti ci tenevo a sottolineare la carriera del Sig.Haller, in quanto mi sembrava che lei lo sminuisse scrivendo "Avella campione di Haller", come se fosse un coatch qualunque.
Dell'atleta Avella invece non so niente; non ho idea se sia ricoperto da qualche titolo o meno, e non mi sembra proprio di aver mai sostenuto il contrario. Conosco solo l' eccellente carriera di Franz Haller, come penso tutti gli appassionati di queste discipline.
Lei parla di democrazia, di libertà di pensiero...sorrido, perchè me lo aspettavo, in quanto tema (per quanto scontato) molto in voga. Però non vedo coerenza nelle sue argomentazioni, visto che, come lei è libero di esprimere ciò che pensa, anche io ne ho il diritto.
Oltretutto ci tengo a farle notare che è stato lei ad attaccarmi, sentendosi evidentemente profondamente offesso, per cose da me tra l'altro non sostenute, ma risultate da una sua personale ed erronea interpretazione, che però oggi sono forse in grado di giustificare vista la sua amicizia con i diretti interessati alla questione.
Io non ho offeso nessuno (per lo meno di sicuro non era mia intenzione, anche se forse il mio primo messaggio può essere risultato provocatorio), ho solo posto delle domande alle quali molto educatamente mi è stato risposto: come ad es. l' Amministratore del forum, il Sign.Fragale, ed altri dei quali in questo momento non ricordo il nome (spero non si offendano!).
Lei invece mi ha offeso e quindi mi sono sentito autorizzato a risponderle con toni accesi, ma sicuramente legittimi.
Anch'io ho combattuto (incontri di thai) e anch'io, nelle vittorie e nelle sconfitte, ho sempre abbracciato i miei atleti-avversari. Lei non la considero un mio avversario e tanto meno un "atleta", visto che dai suoi discorsi non si evince alcuno spirito sportivo. Non mi interessa un suo abbraccio, perchè non mi interessa avere alcun confronto con lei (senza offesa naturalmente).
Rinnovo la speranza di non dover più tornare su questo argomento.
Saluti
 
Top
15 replies since 24/6/2006, 15:02   2192 views
  Share