video tagliato

« Older   Newer »
  Share  
pahuyuth
view post Posted on 7/7/2006, 14:00 by: pahuyuth




Un grande saluto a tutto il forum!Mi scuso se le mie considerazioni personali hanno potuto offendere l'appasionato black out,ma ho espresso un mio persopnale pensiero leggendo maliziosamente tra le righe,cosa che non ho fatto solo io da casa.....!Vede sign. Black Out ,quando si parla o quando si scrive come il sign. rosco8 ha fatto notare nel suo post c'e' sempre un modo piu o meno velato di lasciar intendere le cose,una possibilita di affermare tra le righe senza pero farlo in maniera esplicita,delle presunte verita su come si sono potuti svolgere i fatti.Naturalmente come in ogni cosa c'e' sempre il beneficio del dubbio.Nel mio post io ho interpretato in maniera volutamente maligna il suo pensiero ,il suo nick ecc,per dimostrare semplicemente che non siamo soli a leggere il forum,quindi penso io che da casa molti utenti e addetti al settore maliziosi,abbiano potuto pensare cio' che io ho interpretato.Le ricordo e ricordo a tutti che l'interpretazione non e' una verita oggettiva,ma una supposizione su cio che potrebbe essere!addirittura a fine post ho anche ribadito di sperarmi di sbagliare,proprio per dimostrare che la mia era solo una interpretazione,maliziosa si ma sempre interpretazione con il beneficio del dubbio.Abbia pazienza la mia fede da livornese verace, vuole cosi e le assicuro che non parlo per parti prese,sono un semplice appassionato che non pratica piu da anni ormai.Ma se le mie interpretazioni hanno leso la sua persona le chiedo scusa a lei e a tutti gli utenti del forum.Penso forse che ora che la redazione ha gentilmente dopo sua richiesta postato il filmato "tagliato",tutti e dico tutti appassionati e non,addetti ai lavori e non,possono rendersi conto di tante cose se hanno la pazienza di leggere i posts di qusta discussione compresa di visione del match.Detto questo mi scuso ancora con lei ,con la redazione e con tutto il forum,se la mia sintassi e la mia ortografia non sono delle migliori ma non sono un letterato,sono solo un semplice ingegnere elettronico abitutato a tutt'altro linguaggio purtroppo.Buone ferie a tutti!

P.s:Se fossi l'allenatore di AVella darei publicamente le mie scuse per lo spiacevole accaduto,ma questo ripeto e' solo una mia personale conclusione e spero sinceramente di non aver offeso nessuno,ma se cosi fosse sono pronto a scusarmi in anticipo con chi si senta offeso!
 
Top
15 replies since 24/6/2006, 15:02   2195 views
  Share