video tagliato

« Older   Newer »
  Share  
pahuyuth
view post Posted on 10/7/2006, 11:42 by: pahuyuth




egr.signor black out,mi spiace che lei non voglia accettare le mie scuse che le garantisco sono veramente sincere,ma vede la democrazi9e e' fatta anche di quste cose,ognuno e' libero di fare cio' che vole senza nessuna imposizione alcuna almeno di pensiero... :D !Vede io sono un livornese verace ero presente al gala e pagando il biglietto potrei anche dire che il match cluo mi e' stato stretto,premetto che avrei anche non potuto pagare vista l'amicizia che esiste fra me e il signor maestro patrizio rizzoli e il signor pluricampione del mondo massimo rizzoli,ma l'ho fatto per spirito sportivo,non che gli organizzatori avessero bisogno dei miei soldi!tornando alm caso specifico io nei miei posts come gia detto in precedenza nel mio ultimo post e' vero ho volutamente e malignamente fatto notare a lei e ai lettori cosa i suoi posts illatori potessero contenere(il potessero include una posdsibilita....tengo a precisrlo..).evidentemente se i miei posts le danno fastidio forse lei signor avv. black out non e0' solo un appassionato e penso che non sia nemmeno super partis.altro punto da esaminare ma perche' lei essendo super partis e un semoplice appassionato come lei ci dice o ci vuole fare intendere mette sempre a puntualizzare il pluricamione del mondo fran haller,forse lei si riferisce al fatto che nel mio precedente post ho scritto -avella campione di haller- mentre petroni camionen del mondo wako pro?E cosa avrei dovuto scrivere?avella e' campione di qualche sigla forse?alla presentazione a livorno non mi pare abbiano accennato a titolo alcuno...quindi forse non e' il campione del signor pluricampione del mondo franz haller?se lei ribadisce sempre luricampione del mondo franz haller ci fa capire che ripeto forse non si tratta di un semplice appassionato.... :D COnosco di fama haller grande campione di full contact e penso chen negli anni 80-90 tutti abbiamo imitato il suo modo di combattere da poveri sfigati nelle nostre palestrine,tutti ammiravano franz haller quando saliva con grande ovazione sul ring anche se italiano non era perche di bolzano quindi per un livornese doc come me all'epoca....ma quelli erano altri tempi altre storie.ritornando a noi se io fossi l'allenatore di avella chiederei scusa sa perche?Per le sue illazioni......mi pare caro signor avvocato black out che come avvocato mi delude,prevenire e curare simili ed eventuali ragionamenti dialettici penso che dovrebbe essee uil suo lavoro!AD ogni modo caro avvocato un abbraccio e' sempre bello potersi conforntare con lei e per questo che come si faceva nel karate anni or sono si ringraziava l'avversario in ogni caso di vincita o di perdita e sa perche?Perche in ogni caso ci aveva dato l'occasione per il confronto cosa che da soli forse non avremmo potuto mai dimostrare....!E con questa conclusione la lascio con u pezzo di storia delle nostre discipline e spero che da vero appassionato possa capire il mio mesaggio! :D :D
 
Top
15 replies since 24/6/2006, 15:02   2193 views
  Share