WRESTLING

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 31/8/2006, 17:55 by: ILGUERRIERO.IT




Ciao Marco,

Francamente e se non si fosse ancora ben compreso, devo dirti sinceramente che non mi interesso ed entusiasmo con il wrestling neanch’io… (ritenendo sia così anche per te, sebbene invece, leggo al contrario che tu conosci persino il nome di alcune loro tecniche) e non so quindi neanche come si scriva o pronunci correttamente il nome di Jhon Cena… ma stranamente non posso dire di non averlo sentito più volte nominare o da non sapere che sia, mi sembra, un wrestler di grido. (curiosamente mi rendo però conto che non saprei neanche dire come… credo di saperlo!) Tu che dici… questa cosa la dirà lunga sul loro modo efficace di comunicare i propri messaggi promozionali? Credo sia lo stesso motivo per cui sono riusciti a farti imparare il nome di alcune delle loro tecniche usate. Forse potremmo tentare di imparare una nostra più efficace promozione da loro, se poi desse magari, simili risultati finali?

Francamente e come ho voluto indicare espressamente tra le parentesi (che stavo scherzando con una ironica battuta sulla vendita delle magliette) nella realtà non penso assolutamente che sia la maglietta eventualmente non venduta che ti bruci… comprendo benissimo il tuo pensiero e la tua nobile motivazione, mossa sicuramente da intenzione educativa verso i nostri giovani (anche se dai modi impositivi o coercizzanti e proprio e solo su questi modi non mi trovi assolutamente d’accordo) e sono invece per la maggior parte d’accordo con te nelle altre cose che ci scrivi… eccetto naturalmente per quella, come ti ho già detto, della censura forzata.

Mi fa comunque piacere, che anche tu in ultimo abbia voluto trattare e considerare la cosa in maniera ironica e scherzosa. (almeno così mi sembrerebbe dalle faccine inserite nel post) Quindi, per adeguarmi al tuo tono ed alla circostanza del discorso (ovviamente continuando a scherzare seriamente, nella nostra dialettica, ma rispettosa ed educata discussione) potrei chiederti se ritieni opportuno che la prossima volta ti consultiamo prima come nostro “censore”… per chiederti se sia il caso di pubblicare o meno alcune notizie inviateci e che potrebbero non essere consone alla nostra rivista o magari ledere gli interessi dei nostri sport e discipline. Tu forse ci prendi troppo sul serio o ci consideri più di quel che siamo?

Noi de ilguerriero.it, come più volte detto, scritto e riscritto… ci divertiamo giocando seriamente a tentare di dare informazione sul nostro Mondo, se poi riusciamo ad interessare anche qualcun’altro bene… altrimenti ti assicuro che il divertimento non ci manca ugualmente mai e ti dico anche come obiettivo finale, che credo non potremmo proprio rinunciarci!

Per quanto riguarda invece il tuo invito agli esperti di lotta femminile nel fango, ad inviare un “succulento” articolo “ben nutrito” di foto alla nostra Redazione…

Se stai continuando a scherzare seriamente… posso risponderti allora che un articolo di un esperto di “lotta nella cioccolata”, sarebbe ancora più “succulento” ed ancora “meglio nutrito” fotograficamente!

Se invece stai parlando sul serio divertendoti… posso risponderti allora che se ce lo inviassero veramente e chiedendoci di dare loro voce, non credo avremmo problemi a pubblicarlo. Ma ti dico fin da ora che pubblicheremmo anche un tuo eventuale articolo di protesta scandalizzata sulla cosa, se questo lo seguisse… ed anche e persino, se non fosse supportato da tante belle foto!

Ciao Marco,
un grande abbraccio anche a te da parte di tutti noi e grazie ancora per darci continuamente modo di parlare e discutere dei seri argomenti che ci interessa scandagliare ed approfondire, seriamente si… ma in maniera non troppo “seriosa”. Credo proprio sia uno dei modi per raggiungere un primitivo interesse da parte degli utenti.

E mi dicono si sappia per certo che… forse se non c’è interesse… penso spesso non ci possa essere neanche un reale apprendimento!

A rileggerti presto. :wub:

ILGUERRIERO.IT



 
Top
8 replies since 3/8/2006, 10:29   1298 views
  Share