WRESTLING

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 3/9/2006, 14:22 by: ILGUERRIERO.IT




-----------------------------------------
Censore?!?!?!?! no dai non prendetemi troppo sul serio!!!!
-----------------------------------------


Caro Marco,

vediamo che nonostante il caldo del periodo, fortunatamente sei ancora ugualmente attentissimo e sagace come sempre ehh?

Non temere, malgrado non ti avevamo affatto preso scherzosamente troppo sul serio… adesso, e nonostante tutte le battute ironiche che ci siamo argutamente tirati addosso fin qua, (neanche fossero state gelati gavettoni di fine estate…) forse potremmo dire in ultimo che ne è sufficientemente venuta fuori una buona discussione, grazie proprio e principalmente al tuo primo intervento sull’argomento. Crediamo personalmente che gli utenti, se hanno letto con attenzione tutti i nostri post (infatti se noti non sono pochi, nonostante e considerando anche il periodo… non scrivono ma leggono… ehh, se leggono!) questi possano evincere che i casi in questione siano almeno due:

1) o noi scherzando, ti prendiamo proprio sul serio…
2) oppure stiamo proprio seriamente ai tuoi scherzi…

Noi diremmo invece e forse più propriamente, che continuamente ci adeguiamo a te, scegliendo la più idonea chiave significativa di lettura, con l’eventuale variare di significato, nella tua mutevole chiave di scrittura, con il variare eventualmente questa, il proprio significato. Quindi, non temere di pensare che forse avevamo erroneamente capito, che avresti voluto imporre quelle che sono le tue idee in merito a questo argomento, quando invece quello che stavi facendo era solo cercare e trovare argomentazioni e motivazioni valide, per una più proficua e corretta discussione su come queste discipline si pongono al pubblico, per cui ognuno possa valutarne personalmente cosa sia l’una e cosa siano invece le altre.


-----------------------------------------
Ho espresso solo la mia opinione che rimane tale anche se voi non siete d'accordo al 100%,
------------------------------------------


Anche se hai capito giustamente che noi non siamo perfettamente d’accordo con te nei metodi di applicazione, non crediamo si possa dire che la tua matura opinione non ci abbia invece interessato moltissimo, pur rimanendo naturalmente soltanto tale… ma vorrei anche aggiungere che è esattamente come “dovrebbe” rimanere, se neanche tu sei d’accordo con noi, come noi con te… l’importante, pensiamo sia stato il discuterne sicuramente in maniera più che appropriata, sia pure in una indubbia nostra dialettica epistolare. O forse potresti essere tu a non essere d’accordo con la nostra? Ma ha più importanza essere sempre tutti d’accordo o invece forse, saper esprimere la propria opinione ed argomentandola efficacemente, così che possa essere correttamente compresa dagli altri per come crediamo che questa sia? Come del resto hai educatamente fatto fino ad ora ed a cui abbiamo dato, crediamo, l’importanza che tale opinione merita nel contesto in cui è stata espressa.



-----------------------------------------
questo implica ottusità da parte mia
--------------------------------------

Solo se forse non si comprende ciò che l’altro sta cercando di argomentare. Non credi che magari, sarebbe peggio aver compreso le proprie erronee ed affrettate deduzioni, ma non volerne accettare l’evidenza? Ma chissà perché ogni volta, noi crediamo tu veda solo “bianco o nero”… Ma anche se così fosse, questo non crediamo affatto implichi certo ottusità da parte tua, ma crediamo invece sincerità e chiarezza di personale, anche se dicotomica possibilità di opinione forse... perchè sicuramente mostri convinzione, almeno pari e se non maggiore crediamo, alla nostra.



-------------------------------------------
ma se devo essere sincero preferisco essere riconosciuto come un insegnante di Sport da Combattimento e non da circo,
---------------------------------------------


Crediamo inoltre, che ognuno non possa che essere riconosciuto dagli altri, se non per quello che mostra e trasmette di voler fare e per cui essere quindi riconosciuto… sicuramente tu, come noi e chiunque altro, non farai eccezione. Per cui non potrai che essere riconosciuto dagli altri se non per quello che ti prefiggi sinceramente di voler essere, facendo comprendere di essere esattamente quello che stai facendo, forse allo stesso modo di come noi crediamo di fare quello che siamo.




------------------------------------------------
se promuovendomi come fanno loro otterrei maggior popolarità.
--------------------------------------------------

Così che giustamente, ognuno abbia il riconoscimento che merita di avere per come svolge il proprio lavoro, magari spronandoci a farlo meglio, non certo per il riconoscimento che ne potrebbe conseguire, ma magari per il piacere di imparare a come far conoscere le proprie idee, ottenendo quei risultati in maniera proporzionale a come le proponiamo. Nello scrivere che forse avremmo potuto avere da imparare esaminando e studiando i motivi dell’efficacia della loro promozione, evidentemente forse, comprendiamo che non abbiamo saputo farti certo intendere inequivocabilmente, che ci riferivamo ai loro concetti e metodi generali di pianificazione e programmazione… e non per forza o forse più semplicionamente, nel ricalcare meticolosamente la loro precisa tecnica, nei nostri conseguenti ed eventuali metodi di possibile attuazione in quegli stessi concetti generali e di cui noi però… adesso siamo qua coinvolti, a lamentarci proprio dell’indubbia, violenta od ingiusta, loro efficacia. Come già detto e ridetto, noi crediamo di aver forse compreso che siano due cose, mondi, ambienti e target intellettivi e anagrafici, con volontà e bisogni di comprensione ed applicazione diversi… sia pur questi, secondo noi, intersecandosi indubbiamente tra loro, in diverse griglie di popolazioni statistiche. Ma alla fine, crediamo che ognuno otterrà quello per cui ha ben lavorato con continuità e sincera convinzione nelle proprie idee... e non ci sembra che tu non sia fermamente convinto di ciò che dici e lasci forse intendere. Sicuramente arriverai quindi al risultato che ci scrivi di porti, ma in caso contrario o non proprio perfetto, crediamo certamente a quello che realmente ognuno si merita.



-----------------------------------------------
Per inciso: le tecniche le conosco perchè ormai è inevitabile credo che l'invasione mediatica abbia contribuito a questo!
-------------------------------------------------

Se ciò accade ci sarà anche uno o forse più motivi complementari e magari anche sinergici tra loro, così come forse potrebbero o non potrebbero essere gli stessi, per cui quindi non potrebbe accadere anche con gli sport da combattimento… Hai ragione, l’invasione mediatica ha contribuito anche in maniera subliminale a farci imparare, forse e persino molto più di quanto avremmo anche desiderato, sul wrestling… ma visto che noi stessi stentiamo a comprendere quello che crediamo di averne forse capito ognuno di noi, sinceramente non siamo sicuri se tu… ne sei quindi fermamente convinto di averlo certamente compreso.


---------------------------------------------------
Comunque spero che arrivino tante belle foto di donnine nel cioccolato!!!!
----------------------------------------------------


Riguardo alle donnine nel cioccolato invece… non avevamo dubbi che fossero proprio le foto… e un po’ meno la loro eventuale filosofia e storia esistenziale che, nell’evenienza, avresti trovato interessanti.

Ma come darti torto?

A molti piace il cioccolato, ma evidentemente non tutti possono permettersene quanto credono che forse ne vorrebbero… Eppure crediamo che neanche questo… da quel tuo particolare punto di vista sopra espostoci, sarebbe presentabile forse, come educativo… anche se sicuramente piacevole per tutti.

Mmmmh… che dici, ci mettiamo eventualmente una password per noi maggiorenni e vaccinati?

Ricambiamo il gradito abbraccio, nell’attesa dei gustosi e ben più nutrienti articoli al cioccolato. Ma se anche questi articoli al cioccolato non arriveranno… magari ci rimarrà il sogno… esattamente come noi crediamo sia per quelli che amano il wrestling… e che male c’è a voler sognare? Basta crediamo, di non voler obbligare nessuno a fare gli stessi sogni nostri, come a voler impedire a chiunque altro di fare i sogni che più amerebbe fare. Basterebbe crediamo, che ognuno di noi o loro, fosse cosciente che altro non sono, che sogni… ed anche questo, credici, mica è poco!

Come potremmo in ultimo non ricambiarti un così sincero saluto da parte di chi forse, più di molti altri ci segue e mostra quanto abbiano valore le proprie idee…

Grazie Marco di tentare sicuramente di essere e divenire, ciò che continuamente ti impegni a fare… sia pur noi preferendo forse, tentare di riuscire a fare, ciò che naturalmente invece siamo.

ILGUERRIERO.IT






 
Top
8 replies since 3/8/2006, 10:29   1298 views
  Share