WRESTLING

« Older   Newer »
  Share  
ILGUERRIERO.IT
view post Posted on 8/8/2006, 10:22 by: ILGUERRIERO.IT




Ciao cusley, :D

siamo lieti dei tuoi attenti e continui interventi che mostrano quanto ci segui e soprattutto quanto ci tieni a questa rivista elettronica che, forse non a torto, senti anche parte di te. Siamo anche consci che ci aiutano a fare meglio quello che già crediamo forse, di fare bene. :)

Certo hai ragione, forse il wrestling si addice poco alle discipline marziali e agli sport da combattimento, anche se, crediamo, questa possa anche essere una disciplina a se stante. Perché quindi contrapporre il wrestling ad altre discipline come le arti marziali e gli sport da combattimento? Se sono diversi… come possono essere confrontati? :blink:

Non confrontandoli… come possono quindi nuocere a queste discipline? :unsure:

Molti potranno essere d’accordo con te, ma credo solo se ne condividono le tue motivazioni. Motivazioni certamente legittime, ma che credo andrebbero argomentate meglio, affinché anche tutti i lettori se ne possano fare una propria opinione. :rolleyes:

La contrapposizione non credo abbia mai fatto comprendere niente, oltre quello che non sia appoggiare l’una o l’altra parte, per come forse crediamo debba essere… :cry:

Se come dici, la massa vuole questo ci sarà un motivo, vero? E forse, come fai notare tra le righe , forse vorresti che la massa apprezzasse maggiormente gli sport da combattimento per come tu intendi che questi siano. ;)

Ma forse, se il pubblico apprezza di più le prime, potrebbe anche essere perché le seconde non fanno poi molto… oppure abbastanza… per attirare il pubblico… e il pubblico si sa attira gli sponsor e gli sponsor i media…ecc.

Per cui forse, se credi in quello che ritieni sia giusto, così come crediamo molti altri, credo non basta lamentarsi o estrometterli, ma forse dovremmo fare in modo da attirare l’attenzione del pubblico verso queste discipline. :P

Se ritieni di aver fatto tutto quello che potevi fare, credo che tu non possa che esserne contento per averlo fatto, indipendentemente dai risultati, in quanto i risultati non sono forse la manifestazione di ciò che si è? :huh:

Ma se volessimo risultati diversi da quelli che si è ottenuto, allora forse non vogliamo accettare di essere come siamo ma vorremmo divenire quello che crediamo di dover meritare di essere. :wacko:

Ma allora… se lo meritiamo perché non lo siamo?

Perché forse gli altri non capiscono o perché non si è capaci di farlo capire?. :sick:

Quindi… proprio per questo, crediamo che dopo la tua giusta esternazione appena letta, continuerai anche a fare in modo e come sempre, di non far mancare il tuo contributo per la crescita degli sport da combattimento e delle arti marziali, anche tra i lettori di questa rivista web. ;)

Ciao e buone ferie anche a te. :wub:

ILGUERRIERO.IT
 
Top
8 replies since 3/8/2006, 10:29   1298 views
  Share